10172017Mar
Last updateLun, 16 Ott 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Zanotti show, la Malloni vince e cambia colore al we nero del basket fermano

domiziolicoach

E ci voleva la vittoria della Malloni per far dimenticare il we da incubo del basket fermano iniziato con la sconfitta della Poderosa a Ferrara (LEGGI) e quella di Pedaso a cui non basta un ottimo Tombolini per fermare l’Urbania di Facenda.

PORTO SANT’ELPIDIO – Ortona porta sempre bene, che sia in casa o fuori. Se poi il giocatore di maggior talento, Zanotti, decide di dominare il match, tutto diventa facile per la nuova Malloni Basket Porto Sant’Elpidio. Un grande debutto per la squadra di Domizioli che oltre al lungo dalle mani da guardia ha messo in mostra un ottimo Maggiotto, che è già pronto per il derby di domenica contro Senigallia. È il terzo quarto a decidere il match, ma la Malloni è sempre stata in controllo della partita, anche grazie al supporto di chi non è andato a referto, ma ha messo lo zampino su una difesa o un rimbalzo, vedi Torresi e Romani. La seconda buona notizia, dopo la vittoria, è che la Malloni ha saputo prendersi l’intera posta nonostante lo 0/9 di Cernivani, un anno fa prima bocca da fuoco del gruppo. Il suo compito lo hanno scelto al meglio i piccoli Navarini e Piccone.

E ci voleva la vittoria della Malloni per far dimenticare il we da incubo del basket fermano iniziato con la sconfitta della Poderosa a Ferrara (LEGGI) e quella di Pedaso a cui non basta un ottimo Tombolini per fermare l’Urbania di Facenda. E perde in serie C anche la rinnovata Sutor Montegranaro, che per diventare la dominatrice del girone dovrà lavorare, e non poco, visto che giocherà a lungo senza il pivot titolare. La squadra di Ciarpella cade contro Osimo dopo aver condotto per venti minuti. Infine, la passeggiata del Campetto Ancona contro la Virtus Porto San Giorgio, seppellita sotto una valanga di triple.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.