10172017Mar
Last updateLun, 16 Ott 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

L'A2 è iniziata: colpo grosso della Fortitudo a Udine, vince anche Mantova

basket 1

Tra oggi, Ferrara-Poderosa, e domani il resto della giornata. Tutte le gare son in diretta su LnpTv, mentre la replica della Poderosa andrà in scena lunedì sera su Tvrs.

MONTEGRANARO – La serie A2 è iniziata e chi doveva vincere ha vinto. Due anticipi, due vittorie esterne. Quella più pesante nel primo big match è della Fortitudo che ha espugnato Udine. Non è bastato Veideman, 26 punti, per fermare Cinciarini, 16, e Legion 20. Può sorridere Boniciolli, ma anche Udine che ha la conferma di essere una squadra ben assemblata che ha ceduto solo per 5 punti, 71-76.

Colpo esterno anche per Mantova che ha vinto in casa di Bergamo, considerata vittima sacrificale ma che invece ha saputo di saper lottare contro una compagine esperta. Il finale 67-73 racconta un match in cui la ripescata lombarda con Solano e Sergio ha resistito ai colpi di Candussi e Jones. Tra oggi, Ferrara-Poderosa, e domani il resto della giornata. Tutte le gare son in diretta su LnpTv, mentre la replica della Poderosa andrà in scena lunedì sera su Tvrs.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.