12122017Mar
Last updateMar, 12 Dic 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La Poderosa chiude il precampionato con un ko: Amoroso non basta contro Forlì

podeforli

Forlì, rispetto alla amichevole giocata alla Bombonera, si è presentata senza Naimy, il giocatore più talentuoso, eppure ha condotto dall’inizio alla fine. L’inizio della Poderosa è stato complicato, Corbett non faceva canestro.

MONTEGRANARO – Non si può vincere sempre, anche se due settimane fa la stessa squadra la Poderosa l’aveva superata abbastanza agevolmente. E così il torneo ‘Le Marche a canestro’ va all’unica formazione di fuori regione: la Unieuro Forlì.

La Poderosa dopo aver superato sabato la Vl Pesaro, non riesce a completare il weekend perfetto. Una sconfitta che non fa male, anche perché Ceccarelli, dopo lo scalpo d’autore del giorno prima, ha preferito ruotare con maggior costanza i suoi uomini. Si è rivisto ben saldo sula sua caviglia dolorante il giovane Treier. Un bel segnale in vista di sabato, quando i gialloblù debutteranno in A2 contro Ferrara.

Forlì, rispetto alla amichevole giocata alla Bombonera, si è presentata senza Naimy, il giocatore più talentuoso, eppure ha condotto dall’inizio alla fine. L’inizio della Poderosa è stato complicato, Corbett non faceva canestro. Ma questo era accaduto anche il giorno prima, quando nel terzo quarto l’americano ha deciso di prendere in mano l’attacco. Bene Amoroso, ma meglio ancora con la maglia di Forlì Bonacini e Diliegro.

Il segnale che Ceccarelli riporta in palestra è la capacità di reazione dei suoi, anche quando sono finiti sotto di 12 punti. Nella finalina per il tezo posto la Vl ha superato sulla sirena Jesi.

MONTEGRANARO: Rivali 6, Campogrande 6, Maspero 1, Treier 4, Bertocco 2, Zucca 4, Corbett 16, Amoroso 14, Mitt ne, Urso, Powell 10, Gueye 7. All.: Ceccarelli.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.