11182017Sab
Last updateSab, 18 Nov 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Un punto in più per la Poderosa: Roseto cade sotto i colpi di Powell e Corbett

rosetopodeami

In attesa del campionato, appuntamento per i tifosi alla Bombonera sabato pomeriggio. Alle 17.30 presentazione, alle 1915 amichevole contro la Leonis Group Roma.

ROSETO – Il finale dice +1 Poderosa Montegranaro, ma il quarto periodo è da dimenticare per i gialloblù che calano alla distanza subendo un 26-16 che id certo non fa sorridere Ceccarelli. Che in amichevole chiede attenzione e difesa per tutto il match. Mancano i lungodegenti Campogrande, Mitt e Treier, manca capitan Amoroso che ha una caviglia dolorante per una distorsione. Anche Roseto non è al completo e gioca senza il play titolare, l’americano Combs aa cui si aggiungono Casagrande e Zampini.

Delizia della Poderosa si confermano Powell e Corbett che partita dopo partita dimostrano una cosa in modo chiaro: loro vogliono sempre fare canestro e possibilmente vincere. Rivali cresce come metronomo, Maspero segna, otto punti alla fine. Il meglio Gueye e compagni lo danno nei quarti centrali, quelli in cui il gioco è fluido e soprattutto la copia nera segna da ogni posizione, con un Corbett micidiale dalla lunetta.

Queste due squadre si ritroveranno tra poche settimane nel debutto casalingo gialloblù, con la speranza di vedere in campo Treier per una sfida tra ventenne contro l’ottimo Luposor di Roseto. Saranno due formazioni diverse, si spera complete, di certo ben allenate da due giovani, il più esperto Di Paolantonio, visto in maglia Sutor, e il giovane ma determinato Ceccarelli. In attesa, appuntamento per i tifosi alla Bombonera sabato pomeriggio. Alle 17.30 presentazione, alle 1915 amichevole contro la Leonis Group Roma.

ROSETO: Ogide 10, Alessandrini, D’Esutacchio 2, Lupusor 18, Contento 6, Di Bonaventura 6, Lusvarghi 3, Marulli 18, Infante 7, Dri. All.: Di Paolantonio.

MONTEGRANARO: Rivali 5, Maspero 8, Ciarpella, Zucca 2, Corbett 26, Urso, Powell 32, Gueye 7, Brighi. All.: Ceccarelli

PARZIALI: 18-16, 21-22, 15-27, 26-16.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.