09262017Mar
Last updateMar, 26 Set 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Poderosa Day e prime certezze: la XL Extralight sa difendere. Ceccarelli: "Bene gli americani"

podeamichevoleamericani

Appuntamento al campo dei Tigli dalle 1830, dopo gironi di intensi allenamenti che Ceccarelli sta guidando assieme allo staff tecnico e medico, con la conferma in toto del blocco Works di Marco Minnucci. Oggi la festa, domani la sfida con i pari ruolo di Jesi, alle 1830 alla Bombonera.

MONTEGRANARO – È il giorno della grande festa gialloblù targata Poderosa Basket. una giornata di basket, partita tra i fondatori della squadra e i giocatori che scenderanno in campo per la prima volta in A2, e divertimenti, con lo Street Food di Noatri offerto dalla famiglia Bigioni.

Appuntamento al campo dei Tigli, dopo gironi di intensi allenamenti che Ceccarelli sta guidando assieme allo staff tecnico e medico, con la conferma in toto del blocco Works di Marco Minnucci. Oggi la festa, domani la sfida con i pari ruolo di Jesi, alle 1830 alla Bombonera.

“Ci stiamo allenando con intensità, partendo dalla difesa, che è stato il nostro punto di forza dell’anno scorso. Lo spirito, la voglia di piegarsi sulle gambe e di aiutarsi si sono visti”. Un buon inizio per il coach, che si gode i suoi americani, Powell e Corbett, già in sintonia e inseriti nel gruppo guidato da rivali e Amoroso. “Gli Usa sono due delle nostre punte, ma la cosa che mi è piaciuta di più, anche se non mi sorprende, è stata la loro voglia di coinvolgere i compagni, di giocare con loro per migliorare tutti insieme”. Mancheranno oggi Treier, Mitt e Campogrande, ma ci sarà Antonio Brighi, chiamato dalla società per allungare il roster durante gli allenamenti. Serve alla Poderosa, serve aa Brighi, che l’hanno scorso giocava con la Malloni e ora attende una chiamata per essere ancora protagonista in serie B. e per chi si abbonerà oggi al campo dei tigli in omaggio una t-shirt esclusiva. 

VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.