08192017Sab
Last updateVen, 18 Ago 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Caccia alla maglia del giocatore targato Poderosa: Rivali è il 10, Amoroso il 22

ceccarellicoach

Il 16 agosto coach Ceccarelli alle 18, sulle scale della Bombonera, dove un anno fa capitan Giorgio Broglia catechizzava i compagni in vista della stagione della gloria, avrà l’elenco già definito.

MONTEGRANARO – Numeri di maglia assegnati. E chissà che poi non si trovino anche al palasport da comprare per creare sempre più passione, con il sogno di vedere un bambino che indossa la canotta di Campogrande o di Gueye.

Di certo, pezzo pregiato saranno due maglie. Quella del cervello della Poderosa, Eugenio Rivali, che ha scelto il numero 10, e quella dell’ala grande con la tecnica di un piccolo, Valerio Amoroso, che ha scelto il 22.

Il 16 agosto coach Ceccarelli alle 18, sulle scale della Bombonera, dove un anno fa capitan Giorgio Broglia catechizzava i compagni in vista della stagione della gloria, avrà l’elenco già definito: 5 Giuseppe Angellotti, 10 Eugenio Rivali, 12 Luca Campogrande, 13 Lorenzo Maspero, 14 Kaspar Treier, 15 Francesco Ciarpella, 16 Dario Zucca, 21 LaMarshall Corbett, 22 Valerio Amoroso, 23 Arnold Mitt, 24 Diego Urso, 33 Marshawn Powell, 44 Ousmane Gueye.

Nessuno ha voluto il 6, il 9, il 7, l’8 e il 4. Tranne il giovane Angellotti hanno tutti scelto un numero in doppia cifra. Sperando che sia di buon auspicio a livello di punti e rimbalzi per ogni giocatore domenica dopo domenica. 

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.