10182017Mer
Last updateMer, 18 Ott 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Prezzi bassi, prodotti dei Sibillini, giocatori nelle scuole, asilo al PalaSavelli e Fermana: ecco la serie A Poderosa

poderosaabbona

Sono quattro i prezzi: curva 10 euro, tribuna non numerata 13 euro, tribuna centrale 18 euro, tribuna gold 25 euro. Non ci sarà parterre. Sugli abbonamenti, per 14 gare oltre la giornata gialloblù: 90 euro per la curva, 120 euro non numerata, 160 la centrale, 250 euro per la gold.

di Raffaele Vitali

PORTO SAN GIORGIO – Lo sguardo duro di Ousmane Gueye, quello noto di Valerio Amoroso e gli occhi chiari di Eugenio Rivali. Tre volti e uno slogan: ‘Vieni A volare con noi’. Parte dal David Palace, poche centinaia di metri dal PalaSavelli, il lancio della campagna abbonamenti: “Vi saremo vicini, perché per la nostra città siete un valore aggiunto dal punto di vista sportivo, promozionale e commerciale” sottolinea l’assessore di Porto San Giorgio Valerio Vesprini.

LA SOCIETA’

1993 è l’anno di nascita di una società, la Poderosa, nata da un gruppo dinamici. 2017 è l’anno della serie A, conquistata il 10 giugno. Da un lato Montegranaro, dall’altro Porto San Giorgio, in mezzo una palla da basket. “Noi vorremo il palasport pieno di persone che amano la pallacanestro. Questa è la squadra del territorio che deve e vuole essere il riferimento di tre province: Ascoli, Fermo e Macerata” esordisce Ricardo Bigioni.

L’obiettivo tecnico è la salvezza, quello societario è riempire il PalaSavelli. “Il nostro territorio ospiterà molti tifosi da fuori regione e questo significa movimento per le attività commerciali di Porto San Giorgio e del circondario” aggiunge Ronny Bigioni.

IL PALASAVELLI

Parte la ‘sfida’ con la serie A dove la Poderosa competerà con Bologna, Trieste, Treviso e Udine, per citare alcune avversarie. “Il rapporto con il comune è stato subito perfetto, ci sentiamo già a casa nostra. Abbiamo già firmato contratti importanti. Il 4 settembre partiranno i lavori per la levigatura del campo, l’imbiancatura delle sale interne. Sono certo che sarà la nostra casa per i prossimi anni. L’obiettivo principale è che alla prima partita in casa, che sarà la seconda di campionato visto che abbiamo chiesto di giocare fuori il primo ottobre, le persone restino stupite”.

LA CAMPAGNA

Saranno numerose le novità e spetta a Walter Junior Cassetta presentare quanto pensato. “La Poderosa arriva in serie A ed è un punto di partenza, da qui il ‘Vieni A volare con noi’ che richiama il ‘Come fly with me’ di Michael Jordan. Noi vogliamo che la pallacanestro sia uno stile di vita e vogliamo che il territorio riparta, ancora di più dopo il terremoto”. La premessa serve per entrare nella strategia: “La campagna abbonamenti sia per prezzi di biglietteria sia di abbonamenti va verso questa direzione”. I giocatori entreranno nelle scuole, in particolare gli americani che terranno corsi di inglese. E all’interno del PalaSavelli verrà inserita anche un’area bimbi, una specie di asilo - baby parking.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Tutto in vendita da lunedì alla biglietteria del palazzetto di Montegranaro dalle 18 alle 20 e ci sarà un punto vendita al David Palace, ma da settembre anche online usando la Best Union. Sono quattro i prezzi: curva 10 euro, tribuna non numerata 13 euro, tribuna centrale 18 euro, tribuna gold 25 euro. Non ci sarà parterre. Sugli abbonamenti, per 14 gare oltre la giornata gialloblù: 90 euro per la curva, 120 euro non numerata, 160 la centrale, 250 euro per la gold. “Non mancano le riduzioni per gli Under 18 e gli over 65. Mentre gli Under 14 entreranno gratis, per proseguire l’investimento sui giovani e giocatori del futuro”. A questo si aggiunge la promo famiglia, con il terzo abbonamento al 50% di sconto e il quarto gratuito.

I BENEFIT

Numerose le attività con il territorio. Dai ristoranti alle grandi aziende che seguono la Poderosa. Il primo che viene annunciato è la rete di attività tra Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio e Civitanova con cui si avrà lo sconto del 15% presentando l’abbonamento. E poi c’è il mondo della Poderosa Family, il club di fedelissimi, che verrà presentato martedì.

IL PULLMAN

Ogni domenica un pullman porterà gli Under 18 e gli over 65 da Montegranaro al PalaSavelli gratuitamente. “Basta prenotarsi entro il venerdì il posto” aggiunge Cassetta.

CONNUBIO CON FERMANA e non solo

Stesso sponsor e cammino che andrà avanti insieme. “Ci saranno promozioni comuni con la Fermana a livello di abbonamenti. Vogliamo sempre più essere un network”. E così faremo con la Videx di Grottazzolina e con il Rugby Fermo. “Noi, diversamente da altre realtà, crediamo in questi valori di condivisione”.

IL TERREMOTO

Due i progetti: uno di marketing territoriale con una vetrina per le produzioni enogastronomiche del territorio nell’hospitality del PalaSavelli e portandole in giro per l’Italia; uno a livello di biglietteria per chi vive in situazioni di disagio ma vuole essere presente al palazzetto per tifare la Poderosa.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.