09222017Ven
Last updateVen, 22 Set 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La palla a due del campionato di serie A2 della Poderosa si alza il primo ottobre

Ceccarelli Bigioni

Numerosi i turni non domenicali: il primo va in scena il 23 dicembre, con la 13esima giornata anticipata per liberare il Natale. Poi venerdì 29 dicembre, mercoledì 7 febbraio e mercoledì 31 marzo.

MONTEGRANARO – Segnate sul calendario: domenica primo ottobre il campionato di serie A2 di basket alzerà la sua palla a due. In casa o fuori lo dirà il sorteggio, ma di certo la Poderosa Pallacanestro Montegranaro sarà in campo. Il girone di andata finirà il 7 gennaio, domenica in cui le squadre giocheranno in contemporanea visto che verranno poi definiti i posti per le Final Eight di Coppa Italia. La settimana dopo inizierà il ritorno che terminerà il 22 aprile.

Numerosi i turni non domenicali per la Xl Extralight: il primo va in scena il 23 dicembre, con la 13esima giornata anticipata per liberare il Natale. Poi venerdì 29 dicembre, mercoledì 7 febbraio e mercoledì 31 marzo. Il campionato non avrà soste, tranne quella per la Coppa Italia prevista dal 2 al 4 marzo 2018. Antipasto della stagione sarà la Supercoppa, in programma venerdì 22 e sabato 23 settembre in una sede ancora da definire. 

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.