07222017Sab
Last updateSab, 22 Lug 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Serie A2, il super girone della Poderosa: Bologna, Trieste e Treviso in attesa di Cremona

serie a2

Lo aveva anticipato coach Ceccarelli, lo sapevano i Bigioni, che però nelle avversarie vedono anche incassi sicuri.

MONTEGRANARO – Nessuna novità nella composizione del girone, anche se c’è attesa di capire se Cremona verrà ripescata o meno in serie A al posto di Caserta, liberando in A2 il posto a Bergamo. Questo potrebbe cambiare un tassello tra le avversarie della Poderosa, ma non la sostanza: il girone è di alto livello.

Lo aveva anticipato coach Ceccarelli, lo sapevano i Bigioni, che però nelle avversarie vedono anche incassi sicuri. Perché è facile immaginare il sold put quando arriveranno al PalaSavelli quando arriverà la Fortitudo Bologna o la Trieste di Daniele Cavaliero, per non dire la Ravenna che sta allestendo uno squadrone dopo la semifinale di poche settimane fa o la Treviso degli italiani super esperti allenati dal cittadino onorario di Montegranaro Stefano Pillastrini

La Poderosa, inserita nel girone di A2 Est sfiderà Roseto, Jesi, Imola, Udine, Orzinuovi, Forlì, Ferrara, Mantova, Piacenza, Bologna, Trieste, Ravenna, Cremona e Verona. Ora l’attesa è tutta per il calendario: dove giocherà a prima partita della sua storia in serie A la Pallacanestro Montegranaro targata Xl Extralight?

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.