09222017Ven
Last updateVen, 22 Set 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La Poderosa mette le ali: il primo pivot americano della sua storia è Marshawn Powell

marshawn powell dunk 199x300

Arriva da Reggio Calabria, maglia viola, e vanta una lunga esperienza sia in Italia che in Europa. Powell riforma con Corbett una coppia già vista in Italia, a Treviso, due stagioni fa.

MONTEGRANARO - “Un giocatore capace di giocare dentro e fuori, di dare imprevedibilità e verticalità al nostro gioco interno”. Alessandro Bolognesi presenta così il primo pivot americano della storia della Poderosa Pallacanestro Montegranaro,  Marshawn Powell.

Non è alto, 201 centimetri, ma ha le gambe fatte con le molle. Arriva da Reggio Calabria, maglia viola, e vanta una lunga esperienza sia in Italia che in Europa. Powell riforma con Corbett una coppia già vista in Italia, a Treviso, due stagioni fa. Una sicurezza per la A2, “un giocatore che si integra molto bene con Amoroso” prosegue Bolognesi.

Classe 1990, college ad Arkansas, ma nonostante ottimi numeri nessuna chiamata in Nba. Da qui la decisione di prendere il passaporto e puntare l’Europa. Ucraina, Lituania, Germania e Italia le sue destinazioni. A Treviso, sotto coach Pilastrini, dà spettacolo chiudendo con 15 punti di media e 7 rimbalzi. A Reggio Calabria è stato l’uomo della salvezza con prestazioni sempre sopra i venti punti nell’ultima parte di stagione da lui giocata in Italia. “Quando ci è stata prospettata la possibilità di ingaggiarlo non abbiamo esitato un minuto”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.