09222017Ven
Last updateGio, 21 Set 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Il 'treno estone' ferma a Montegranaro: la Poderosa sul talentuoso Kaspar Treier

ktreier

Uno dei migliori prospetti cestitici italiani, perché Treier è di formazione italiana e quindi sicura stella della Nazionale.

MONTEGRANARO - Preparatevi, perché il “treno estone” sta per fermarsi alla stazione di Porto San Giorgio. Da lì, correndo veloce, arriverà al PalaSavelli e canestro dopo canestro a 18 anni diventerà l’idolo dei tifosi della Poderosa Montegranaro. È Kaspar Treier il colpo in canna del gm Alessandro Bolognesi. Uno dei migliori prospetti cestitici italiani, perché Treier è di formazione italiana e quindi sicura stella della Nazionale. Intanto al suo petto ha appeso la medaglia di campione italiano Under 20 battendo in finale la favorita Virtus Bologna. E lo ha fatto da protagonista con 21 punti e 11 rimbalzi

Arriverà da Torino, da quella Pms che ha disputato un grande campionato, tenendo Omegna sempre in tensione quando sembrava certa del primo posto. Sarà il cambio dell’ala, ma non è detto che coach Ceccarelli non decida di investirci ancora di più. In B non ha giocato molto, 11 minuti di media, ma ha sempre mostrato la capacità di tenere la testa alta e non temere il contatto con trentenni esperti.

Alla Poderosa trova una squadra solida, con una società che crede nei giovani e che ha tutte le intenzioni di farlo crescere e diventare un punto di riferimento del basket di domani.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.