07222017Sab
Last updateSab, 22 Lug 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Malloni, l'arrivo di Maggiotto cancella la partenza di Lovatti. Domizioli: "Ora play e pivot"

andrea maggiotto

Il coach: “Gli ‘88 marchigiani li conosco alla perfezione: da Tomassini a Temperini, da Penserini a Maggiotto. Li ho allenati e per me Andrea era una prima opzione. C’è stata la possibilità e lui si è dimostrato disponibile”.

PORTO SANT’ELPIDIO – Prende forma la Malloni Basket Porto Sant’Elpidio. “Andrea Maggiotto è il giocatore perfetto per sostituire Fiorito e Cacace”. Commenta così Massimiliano Domizioli l’ultimo colpo della sua società. “Ci serviva un terminale offensivo da mettere con Cenivani ed eccolo”.

Coach, lo conosce bene Maggiotto?

“Gli ‘88 marchigiani li conosco alla perfezione: da Tomassini a Temperini, da Penserini a Maggiotto. Li ho allenati e per me Andrea era una prima opzione. C’è stata la possibilità e lui si è dimostrato disponibile”.

In che ruolo lo vedremo?

“E’ un giocatore completo. Ha molti punti nelle mani. Un giocatore di sostanza. Un’ala vera che sa palleggiare, come ha dimostrato anche nell’ultima stagione a Senigallia. Il ruolo per noi era scoperto e meglio di così era difficile fare. Devo dire brava alla società, come ha visto la possibilità ha preso il telefono e ha chiuso l’accordo”.

Questo le permetterà di attendere con calma Lovatti?

“Ci avrebbe permesso. Proprio ieri Lovatti ha firmato ed è tornato a Matera. Quindi ora cerchiamo un playmaker e un lungo prestante che si alterni con Romani e Torresi. Un play che non deve prendersi venti tiri a partita, ma di categoria”.

Al momento sotto contratto ci sono per il quintetto Stefano Cernivani, Andrea Maggiotto e Diego Torresi, con Romani pronto ad alzarsi dalla panchina. La speranza è di fermare e firmare Piccone. “entro la prossima settimana vogliamo completare i titolari in modo da poterci dedicare agli Under” conclude il coach. (foto senigallianotizie)

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.