07272017Gio
Last updateGio, 27 Lug 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
×

Messaggio

Failed loading XML...

Fermano gialloblù: abbonamenti comuni per Poderosa e Fermana. Calcio e basket uniti da Vecchiola

fermana poderosa

“Ne parlo spesso con i fratelli Vecchiola e ci sarà presto un incontro tra gli staff delle società. Di certo – precisa Ronny Bigioni - qualche promozione la faremo, sperando in agevolazioni comuni per vedere le rispettive partite".

di Raffaele Vitali

MONTEGRANARO – Deciso il campo di gioco, non resta che riempirlo. Ci sono 3609 posti che aspettano gli appassionati di basket al PalaSavelli. Per riuscirci la Poderosa guidata dalla famiglia Bigioni è pronto a seguire il consiglio (LEGGI intervista rilasciata alla provinciadifermo.com) del main sponsor, Maurizio Vecchiola. L’idea di mister Finproject è quella di creare un rapporto stretto tra basket e calcio, tra la Fermana, neo promossa in serie C, e la Poderosa, neo promossa in A2. E prorpio la sua azienda è il filo conduttore visto che con due marchi diversi troneggia sulle due divise da gioco.

Un piano per abbonamenti comuni, tanto per cominciare: “Ne parlo spesso con i fratelli Vecchiola e ci sarà presto un incontro tra gli staff delle società. Di certo – precisa Ronny Bigioni - qualche promozione la faremo, sperando in agevolazioni comuni per vedere le rispettive partite. Collaboreremo e lo faremo quanto prima e lo faremo perché saremo sempre più vicini”. Questo significa ampliare ancora di più il legame con i settori giovanili di basket di Fermo e Porto San Giorgio.

“Creeremmo così un centro unico di eccellenza. Ci lavoreremo” ribadiscono i fratelli Bigioni. Che subito hanno ricevuto l’appoggio dell’assessore allo Sport di Fermo Alberto Scarfini: “Siamo pronti a collaborare, l’idea di unire le eccellenze sportive della Provincia è sicuramente vincente”.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.