07272017Gio
Last updateGio, 27 Lug 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
×

Messaggio

Failed loading XML...

Baby campioni in campo: Porto San Giorgio va a canestro all'Arena Europa

psgacanestro

“Un punto di riferimento per il basket giovanile giunto alla 26esima edizione”.

PORTO SAN GIORGIO – Si gioca, con i migliori talenti d’Italia sotto le stelle. Dopo le Finali under 16, ecco ‘Porto San Giorgio va a canestro’ tra Arena Europa, palestra Nardi e Borgo Rosselli. “Un punto di riferimento per il basket giovanile giunto alla 26esima edizione”. Quattro i gironi per 53 partite. Mare: Bassano, Osimo, Porto San Giorgio; Monti: Petrarca Padova, Rieti, Fermo; Sole: Mestre, Porto San Giorgio, Monte Urano; Luna: Casapulla, Murano, Porto Sant’Elpidio. Categoria esordienti, girone Bianco: Trieste, Castelfranco, Fermo, Macerata 90; girone Verde: Castelfranco, Ancona, Virtus Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio.

Organizzatore è il Porto San Giorgio Basket di Peppe Ficiarà: “Gli atleti iscritti sono 300 e 110 soggiornanti. Un torneo di alta qualità, anche se irraggiungibile quella di un anno fa”. Paniconi è il volto della Federazione Pallacanestro Marche: “E’ uno dei tornei storici della regione. Livello tecnico alto e nuova vetrina per il nostro movimento”.

Non ci sarebbe basket senza sponsor, in primis la Tombolini Motor Company, e Comune: “Momento fisso della nostra stagione estiva che sa abbinare sport e turismo, portando numerose presenze che fanno lavorare alberghi e ristoranti” ribadisce l’assessore allo sport Valerio Vesprini. Crossfit, tennis, torneo del mare e ora Porto San Giorgio a Canestro: migliaia di presenze spalmate e che potranno ammirare anche il basket femminile, con il memorial Quondamatteo, dove si sfidano Civitanova, Mestre, Terni, Jesi e Porto San Giorgio.

Tutti in campo dal 4 al 7 luglio dalle 9 del mattino a sera. In attesa che anche nella cittadina fermana spunti un torneo 3vs3: “Il prossimo anno vorrei riuscirci e allargare così ancora di più l’offerta cestistica” conclude Ficiarà.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Il ritorno in vita della caretta caretta

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.