11222017Mer
Last updateMar, 21 Nov 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Torresi e Romani, la Malloni riparte dai pivot. Domizioli: "Uomini, ancor prima che giocatori"

torresi maglia

Il capitano: “Veniamo da una stagione densa di emozioni ma abbiamo l’obbligo di confermarci se non migliorarci. Ringrazio la società per la fiducia dimostratami”.

PORTO SANT’ELPIDIO – Le colonne di Massimiliano. Riparte da qui la Malloni Basket, da Torresi e Romani. Conferma per la bandiera, il giocatore più amato dai tifosi, conferma per il capitano. due giocatori di cui la Malloni ha sentito molto la mancanza durante l’anno, per motivi diversi.

Per Romani è la quinta stagione in biancoblù, l’ultima l’ha chiusa con 7 punti e 7 rimbalzi fi media: “Veniamo da una stagione densa di emozioni ma abbiamo l’obbligo di confermarci se non migliorarci. Ringrazio la società per la fiducia dimostratami”.

Settima stagione invece per Torresi: “Per me altro posto per giocare a basket oltre a questo non esiste. Indosso una maglia storica, la maglia del mio paese e darò tutto per regalare gioie ai tifosi. Ho vissuto una stagione molto particolare, ho sofferto nel non poter dare una mano ai miei compagni quando loro avevano bisogno di me e non nascondo anche la tanta sofferenza per quello che ho vissuto tra febbraio e aprile. Per fortuna poi tutto si è risolto nel migliore dei modi con il riconoscimento pieno della mia buona fede”.

Soddisfatto Domizioli: “Quando hai la fortuna di avere giocatori ma ancora prima uomini della caratura di Mirko Romani devi fare di tutto per tenerli. Romani è un riferimento per tutti. Tecnicamente credo ci siano pochi “lunghi” così intelligenti e per noi la sua riconferma era una priorità assoluta”. Su torresi parla il Ds Pallotti: “È l’unico giocatore che del roster nato e cresciuto con la nostra maglia addosso, ci tenevamo proseguisse la sua esperienza con noi. Mi aspetto da lui una stagione a grandi livelli sotto tutti i punti di vista”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.