11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Vecchiola mantiene la parola: XL Extralight resta main sponsor della Poderosa e raddoppia i fondi

poderosapromozione

Lo sponsor: “La pallacanestro rappresenta per noi l’opportunità di legare i propri valori di leggerezza, versatilità, dinamismo e affidabilità al mondo dello sport, quello autentico e che fa la differenza se basato sul rispetto delle regole, impegno, sacrificio e sana competizione".

 

MONTEGRANARO – A2 è la categoria, 2 volte quello di prima è l’investimento del gruppo Finproject. Raddoppia a sponsorizzazione di Maurizio Vecchiola per restare sulle maglie gialloblù. Sarà quindi la Poderosa Pallacanestro Montegranaro Xl Extralight a giocare il prossimo campionato con stelle in campo del calibro di Amoroso, Rivali e Corbett, in attesa di Ed Daniel.

“Siamo fieri di poter avere al nostro fianco un marchio così importante, di successo a livello internazionale. Il fatto che abbia raddoppiato gli sforzi per stare al nostro fianco in questa esaltante avventura nel campionato di Serie A2 è motivo di orgoglio per noi, oltre che il segno che ci stiamo muovendo nella giusta direzione” commentano Ronny e Riccardo Bigioni.

Risorse importanti per affrontare un campionato costoso che la Poderosa vuole affrontare senza patemi. Questo dice la campagna acquisti fino a oggi. E di tasselli chiave ne mancano ancora numerosi. Il mondo Vecchiola è legato allo sport. Main sponsor della Fermana (se i gialloblù andranno al PalaSavelli si lavorerà per abbonamenti comuni, ndr) da diverse stagioni, l’azienda nata a Montegranaro e sviluppatasi prima su quattro provincie e poi in due continenti, ha portato il suo materiale super leggero nella pallacanestro. “La pallacanestro rappresenta per XL EXTRALIGHT® l’opportunità di legare i propri valori di leggerezza, versatilità, dinamismo e affidabilità al mondo dello sport, quello autentico e che fa la differenza se basato sul rispetto delle regole, impegno, sacrificio e sana competizione senza perdere di vista però la leggerezza del saper giocare positivamente”.

Canotte da gioco, materiale tecnico e allestimenti del palasport avranno il logo ben chiaro affiancato poi dalle altre aziende che permetteranno alla Poderosa di resistere tra colossi come Treviso, Bologna e Trieste. “Quello con la Poderosa è stato un viaggio importante che ha portato delle grandi soddisfazioni raggiungendo il traguardo della Serie A2, abbiamo quindi il piacere di intraprenderne uno nuovo insieme per l’ottenimento di ulteriori gratificanti obiettivi. Concludiamo con un grande in bocca al lupo alla squadra tutta e alla società sportiva guidata dalla famiglia Bigioni alla quale rinnoviamo la nostra stima” ribadiscono i Vecchiola.

@raffaelvitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.