11252017Sab
Last updateVen, 24 Nov 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La Poderosa prova il colpo grosso: offerta a Ed Daniel, super pivot ex Fortitudo

Daniel Ed 86191

La proposta è stata fatta la settimana scorsa, giocando proprio sul ricongiungimento con Amoroso.

di Raffaele VItali

MONTEGRANARO – Ci stanno provando i Bigioni a ricostruire una delle migliori coppie sotto canestro degli ultimi anni. Dopo aver preso Valerio Amoroso, il gm Alessandro Bolognesi è andato all’assalto di ed Daniel, pivot ex Fortitudo, l’anno scorso in Israele.

Giocatore dominante dal fisico esplosivo, Daniele ha fatto impazzire i tifosi di Pistoia e poi di Bologna. Non è alto, due metri, ma aggiunge 100 kg di muscoli ed energia che lo rendono capace di spettacolari schiacciate. Diversamente da Amoroso ama giocare in pick and roll non disdegna il tiro dalla media. Insomma, si integra perfettamente al napoletano con cui ha già dato spettacolo in maglia biancoblu nella stagione 2015-2016.

La proposta è stata fatta la settimana scorsa, giocando proprio sul ricongiungimento con Amoroso. Daniele, che ha giocato in Israele, ha preso tempo dopo un primo immediato sì. Chiaro che stia valutando le offerte, visto che è un giocatore di prima fascia per la A2, ma spendibile anche in A. l’offerta gli è piaciuta, la trattativa è avanzata. Se dovesse andare in corpo con Corbett, Amoroso e Rivali darebbe già molta tranquillità a coach Ceccarelli per affrontare la prima serie A2 della storia Poderosa. Intanto ieri la conferma ufficiale di Stefano Vanoncini come vice coach e di Salvatore Formato da assistente. 

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.