09212018Ven
Last updateVen, 21 Set 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Ceccarelli chiama i tifosi: "A Campli ci serve il vostro calore". Primo match point Poderosa

tifosi sogni

Coach Ceccarelli: “Abbiamo energie extra e per fortuna le abbiamo grazie al fatto che la società ci ha messo a disposizione un roster lungo e attrezzato, dove ognuno può essere protagonista".

MONTEGRANARO – Comprato il biglietto, fatto il pieno, scelta la pizzeria per il dopo gara. Ma soprattutto, stirata la maglietta gialla per colorare il palazzetto di Campli? Ci sarà bisogno di tutto il calore in questa trasferta. perché Campli, che ha dimostrato nelle due gare di poter giocare alla pari almeno per 30’ a partita, in casa diventa quasi insuperabile. Anche perché ha un pubblico caldissimo e compatto.

Ma la Poderosa parte dal 2-0 e sa di avere in mano il primo match point che la spedirebbe alle Final Four di Montecatini. “Avevo avvertito che la serie era tutt’altro che chiusa, che Campli ha risorse e cuore e che avrebbe giocato meglio di quanto aveva fatto in gara 1. E così è stato. Loro hanno fatto una grande partita e sono andati vicini ad una vittoria che avrebbero meritato. Noi abbiamo un obiettivo e non possiamo farci portare fuori strada da un approccio imbarazzante soprattutto a livello difensivo come quello di stasera” il commento di coach Ceccarelli al termine di gara 2.

“Abbiamo energie extra e per fortuna le abbiamo grazie al fatto che la società ci ha messo a disposizione un roster lungo e attrezzato, dove ognuno può essere protagonista. Oggi lo è stato Rivali, che ha dimostrato una volta di più perché lo ritengo il miglior giocatore del campionato. Ma non possiamo commettere certi errori” prosegue preparando la gara di domani alle 19. “Dovremo avere un altro approccio e che dovremo tenerlo per tutti i 40’. Avremo bisogno di tutto il nostro pubblico, perché noi faremo di tutto affinché quella di martedì sia stata l’ultima partita casalinga della stagione”.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.