08202017Dom
Last updateDom, 20 Ago 2017 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Tutti in campo con la Malloni: Barcellona da espugnare per continuare a sognare

mallonitraghetto

Gara 2, persa sulla sirena davanti a mille persone a Porto Sant’Elpidio non è un rammarico, ma la conferma che la squadra è forte. Barcellona è arrivata seconda nel girone sud, dietro Napoli.

 

PORTO SANT’ELPIDIO – Un lungo viaggio, un grande obiettivo: battere Barcellona e volare in semifinale play off. La Malloni Basket di coach Massimiliano Domizioli è arrivata in Sicilia con il sorriso. Perché questo gruppo, che ha saputo superare una serie infinita di infortuni, fino a quello purtroppo lungo del bomber Lovatti, a questa bella ci è arrivata con il piglio dei campioni.

Gara 2, persa sulla sirena davanti a mille persone a Porto Sant’Elpidio non è un rammarico, ma la conferma che la squadra è forte. Barcellona è arrivata seconda nel girone sud, dietro Napoli. Eppure, la Malloni ha saputo prima vincere in casa loro e poi arrivare all’ultimo tiro. Appuntamento alle 18 con la palla a due, la stessa che si alzerà a Campli per la bella tra gli abruzzesi e Forlì. Alle 20 si consoceranno le semifinaliste che si affronteranno per poi andarsi a incrociare con la vincente del match Poderosa-Pescara.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Molotov contro i vigili di Fermo, il sindaco: "Chi sa, parli"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.