06262017Lun
Last updateDom, 25 Giu 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Basket. Entusiamso ed energia, la Malloni in Sicilia per giocarsi un sogno

domiziolicoach

In campo quindi con il fido Ds Pallotti come sempre a bordo campo. “Eravamo partiti con l’obiettivo di arrivare tra le prime otto e ci siamo riusciti. È ancora più bello essere arrivati qui nonostante una seconda parte di stagione a dir poco complicata”.

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Una trasferta lunga in cui la benzina è stata una sola parola: entusiasmo. La Malloni Basket Porto Sant’Elpidio scende in campo alle 18, diretta su www.dimensioneradio.com, contro  Barcellona Pozzo di Gotto. Gara 1 di play off per la squadra di coach Massimiliano Domizioli, che ha saputo compiere un vero miracolo tenendo insieme con cerotti e grinta un gruppo falcidiato durante la stagione dagli infortuni. Incluso quello che ha messo ko la stella Lovatti. Ma la voglia di giocarsi un posto per la serie A è stata tale che la fatica non ha fermato l’ascesa biancoazzurra.

In campo quindi con il fido Ds Pallotti come sempre a bordo campo. “Eravamo partiti con l’obiettivo di arrivare tra le prime otto e ci siamo riusciti. È ancora più bello essere arrivati qui nonostante una seconda parte di stagione a dir poco complicata”. Momento chiave della stagione per la Malloni è stato il derby vinto a Montegranaro, che arrivava nel momento più difficile: “Ci ha ridato slancio, venivamo da sei sconfitte consecutive, alcune giunte dopo gare combattute e perse solo nel finale. Non era facile rialzarsi ma siamo stati sempre vivi, l’innesto di Matteo Cernivani ha allungato le rotazioni ed il ragazzo si è calato perfettamente nella nostra dimensione dando un ottimo contributo. Ora ce la giochiamo, Barcellona è arrivata seconda nel suo girone quindi è senza dubbio una squadra attrezzata. Noi non abbiamo nulla da perdere e siamo sereni, andiamo in Sicilia consapevoli delle nostre qualità e con tanto entusiasmo”.

Serenità ed entusiasmo, oltre a due allenamenti in terra siciliana grazie alla trasferta organizzata dalla società che ha permesso ai giocatori di essere già ieri in Sicilia. ““La collaborazione con la Malloni ci ha dato una scossa positiva, sapere di avere per tre anni un main sponsor di questa portata ci obbliga a fare sempre bene”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.