05272017Sab
Last updateSab, 27 Mag 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

La Poderosa sa solo vincere, ora play off con Catanzaro. Per la Malloni trasferta in Sicilia

mallonipoderosa

Finisce così, con la Poderosa che chiude la stagione regolare con 52 punti in classifica, la miglior prima di tutti e quattro i gironi di serie B.

MONTEGRANARO – E ora play off. Con la speranza di rivedere in campo Marcelo Dip in casa gialloblù e di ritrovare una Malloni al completo.

PODEROSA Ultimo minuto, 83-83. Zampolli tira da tre e sbaglia. Di Viccaro play e la palla che torna nelle mani di Rizzitiello, the man of the match, che segna, questa volta da due dopo sei triple. Matera ha fretta, vuole correre e ritira da tre punti, ma il ferro dice di nuovo no. Il pubblico si scalda. Come rimette in campo il pallone Bedetti, un fallo su Rizzitiello. Non ci sono liberi, ma Matera è aggressiva e Broglia perde palla. Lestini ci riprova a vincerla con una conclusione da fuori area, ma è la serata della Poderosa, capace di risalire dopo un primo quarto in cui ha subito 30 punti. Finisce così, con la Poderosa che chiude la stagione regolare con 52 punti in classifica, la miglior prima di tutti e quattro i gironi di serie B.

Con la vittoria sulla sirena arriva anche l’avversaria contro cui giocherà il primo turno di play off. Sarà una lunga trasferta quella per la gara di ritorno per gli uomini di coach Ceccarelli, perché la classifica gli mette davanti la Mastria Vending Catanzaro. Domenica alla Bombonera alle 18 gara 1.

MALLONI Vincere, 62-66, era un in più, ma fa bene al morale e alle mani. E così, la Malloni ha deciso che il settimo posto era meglio dell’ottavo e ha sconfitto Isernia, nonostante l’assenza di Romani, tenendo nel finale dopo uno strepitoso inizio. In contemporanea San Severo, a fatica, faceva il suo compito battendo Senigallia che così ora si ritroverà contro lo spauracchio Napoli. Una lunga trasferta ora attende Domizioli, direzione Barcellona Pozzo di Gotto, che poi sarà giovedì 4 maggio alle 21 ospite del palasport elpidiense. 

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.