10232017Lun
Last updateLun, 23 Ott 2017 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Basket, serata da non perdere: Poderosa contro Matera, Malloni a Isernia

basket ciof

Gli elpidiensi giocano alle 20.30 a Isernia, che non ha più nulla da chiudere e deve prepararsi per lo spareggio play out contro Val di Ceppo.

MONTEGRANARO – Serata di basket, serata di punti importanti per la Malloni Basket Porto Sant’Elpidio, serata per confermarsi per la Poderosa.

Gli elpidiensi giocano alle 20.30 a Isernia, che non ha più nulla da chiudere e deve prepararsi per lo spareggio play out contro Val di Ceppo. Già certi dei play off, gli uomini di coach Domizioli hanno in mano la loro posizione. Vincendo potrebbero chiudere al settimo posto, evitando così di incontrare subito la corazzata Napoli, leader del girone C. I play off inizieranno il 30 aprile in trasferta, prima di giocare la gara della gloria il 4 maggio alle 21 al palas di via Ungheria.

A Montegranaro arriva Matera, la squadra che nel girone di andata ha strapazzato Broglia e compagni. Ma quella attuale è un’altra Poderosa, anche per l’assenza di Marcelo Dip. Si giocherà a cuor leggero, con primo e sesto posto già matematici. Per questo bisogna attendersi punteggi alti e giocate magari spettacolari, soprattutto con Paesano se sarà messo in condizione di andare a schiacciare. Ma prima dovrà superare Ravazzani, ex di turno che ha lasciato un ottimo ricordo a Montegranaro.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.