12182017Lun
Last updateLun, 18 Dic 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Basket. La Poderosa contro Campli tra infortuni e il sogno di un palasport pieno

broglia giorgio poderosa

Broglia e company devono cancellare i due ko consecutivi e soprattutto la brutta prestazione nel derby contro Porto Sant’Elpidio, che giocherà a Pescara.

MONTEGRANARO – Chissà se Montegranaro sta capendo che la Poderosa rischia di perdere il primo posto in campionato? Chissà se Montegranaro si rende conto che la Poderosa così perderebbe il fattore campo durante i play off? Chissà quindi che Montegranaro domani non stupisca tutti e riempia il palasport per tifare gialloblù.

Ha bisogno dei tifosi la squadra di coach Ceccarelli. E domani ne ha bisogno ancora di più. Perché la squadra arriva decimata dagli infortuni. Un finale di stagione terribile per la squadra che ha dominato il campionato. Prima l’infortunio di Dip, che non tornerà fino ai play off, poi quello di Vincenzo Di Viccaro, che non sarà della partita neppure domani contro Campli, e infine la mano rotta del giovane Raffaele Marzullo, a cui si aggiungono un gomito dolorante, quello di Alessandro Paesano, e un polpaccio indurito, Nelson Rizzitiello. Appuntamento alle 18, per una domenica in cui la Bombonera deve tornare il catino che carica i gialloblù e manda in confusione gli avversari.

Servirà un pubblico caldo, perché contro la Poderosa ha la terza forza del campionato. Campli è allenata da coach Mellina, un mito per la categoria, ed è guidata dall’ex capitano della Poderosa, Simone Gatti. Una squadra ostica, in grande forma, che ha ancora la possibilità di chiudere quantomeno seconda.

Broglia e company devono cancellare i due ko consecutivi e soprattutto la brutta prestazione nel derby contro Porto Sant’Elpidio, che giocherà a Pescara.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.