04282017Ven
Last updateVen, 28 Apr 2017 9am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

"Una squadra forte esce velocemente dal periodo buio". Il Gm Bolognesi carica la Poderosa

diviccarotira

“È una squadra aggressiva, che mette le mani addosso e gioca spesso cinque fuori, perché è vero che parte Ponziani in quintetto ma poi nei momenti importanti da unico lungo va Gatti".

MONTEGRANARO – “Siamo padroni del nostro destino”. Il giovane Gm Alessandro Bolognesi è il volto scelto dalla società per commentare il momento più difficile della Poderosa Montegranaro uscita sconfitta prima contro Ortona e poi nel derby con la Malloni Porto Sant’Elpidio.

“È innegabile che un po’ abbiano influite le assenze di Dip e Di Viccaro, però questo non può essere un alibi. Abbiamo una rosa adeguata per sopperire anche queste situazioni e sicuramente non affrontavamo due squadre che erano nel loro miglior periodo di forma”. Eppure, la Poderosa ha perso e ora, oltre ai due lungodegenti, Dip non tornerà prima dei play off, si ritrova anche con Rizzitiello ai box. Dopo il ko, c’è stato un duro confronto tra staff e società: “Tutti quanti siamo un po’ delusi per come sono andate le cose. Ma ora dobbiamo reagire. Ogni squadra ha un periodo buio durante una stagione, ma per chi è forte deve durare il minor tempo possibile”.

E domenica si capirà subito se il momento no è passato. Perché a Montegranaro arriva Campli, la squadra più in forma del campionato con Bisceglie. “È una squadra aggressiva, che mette le mani addosso e gioca spesso cinque fuori, perché è vero che parte Ponziani in quintetto ma poi nei momenti importanti da unico lungo va Gatti. Non danno molti punti di riferimento e per questo sono una squadra difficile da affrontare”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, invasione di gioia in sala stampa

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.