12122017Mar
Last updateMar, 12 Dic 2017 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La Poderosa torna in campo, Dip chiama i tifosi: "Non esistono gare facili, stateci vicino"

dip

"Tutte daranno battaglia contro di noi, ci scontreremo con squadre in cerca di punti per la salvezza, altre per i playoff. Quindi testa bassa e al lavoro con umiltà fin quando la matematica non ci darà rassicurazioni”.

MONTEGRANARO – A Montegranaro oggi si tonfa. Torna in campo la Poderosa Xl Extralight. Alle 18 si alza la palla a due per la sfida contro Giulianova. Una gara sulla carta semplice, ma fondamentale come le poche che restano per mantenere il primo posto e guardare con serenità ai play off e proseguire la corsa promozione verso la A2.

Protagonista anche oggi sarà senza dubbio Marcelo Dip, il totem dei gialloblù che domina in quasi tutte le voci statistiche. Merito questo di un sistema di gioco perfetto creato da Ceccarelli che non ha un solo punto di riferimento ma una serie di attori protagonisti. E in questo contesto, Dip si eleva, forte del suo strapotere fisico e delle mani morbide che gli permetto di segnare anche dai cinque metri. “Manca ancora tanto e ci sono ancora tante partite difficili. Dovremo rispettare tutte le squadre che incontreremo sia in casa che fuori. Tutte daranno battaglia contro di noi, ci scontreremo con squadre in cerca di punti per la salvezza, altre per i playoff. Quindi testa bassa e al lavoro con umiltà fin quando la matematica non ci darà rassicurazioni”. Per questo Dip spera di trovare un palasport caldo e pieno. I tifosi, da qui alla fine del campionato, giocheranno un ruolo chiave. “Stiamo facendo molto bene, speriamo che i tifosi ci sostengano. Non ci sono partite facili, Giulianova è una squadra tosta che sta lottando nei bassifondi ma che all’andato ci aveva messo in difficoltà per tre quarti. Dovremo tenere alta l’intensità e stare concentrati”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.