03262017Dom
Last updateDom, 26 Mar 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La matricola terribile colpisce ancora: la Ti Emme Fermo batte la capolista e vola ai play off

basketfermofesta

Il finale, 62-55, conferma la grande difesa dei fermani che poi in attacco trovano sempre una soluzione per superare gli avversari. Che la squadra fosse in forma lo diceva il calendario, 5 vittorie su nove nel girone di ritorno, che diventano sei su dieci.

FERMO – Ci sono vittorie speciali, che ti danno la consapevolezza che non solo lavori bene, ma che sei forte. E i eri sera la Tii Emme Fermo Basket, serie D, la vittoria l’ha segnata sul calendario. Battuta la capolista Castelfidardo e due punti conquistati che danno l’accesso ai play off. Non poteva chiedere di meglio coach Marilungo, anche perché non va mai dimenticato che la Ti Emme è una società neonata, anche se con figure di esperienza nei posti di comando.

Il finale, 62-55, conferma la grande difesa dei fermani che poi in attacco trovano sempre una soluzione per superare gli avversari. Che la squadra fosse in forma lo diceva il calendario, 5 vittorie su nove nel girone di ritorno, che diventano sei su dieci. Castelfidardo ci ha provato, ma il destino era scritto quando Venditti si alza dalla panchina e segna quattro punti, Antinori fa 4 su 4 dalla lunetta e Gegè a 34 secondi dalla fine mette la tripla che manda tutti sotto la doccia. Festa e di nuovo concentrati, perché domenica a San Benedetto, ultima di campionato, ci sono due punti da conquistare per ottenere il miglior piazzamento in vista dei play off.

@raffaelevitali 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terrenzi bis: "Il centro come priorità"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.