06242017Sab
Last updateSab, 24 Giu 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Domenica decisiva per il basket: Poderosa in Puglia, Malloni in casa con Venafro

broglia giorgio poderosa

A Porto Sant’Elpidio, per caricare il pubblico ancora più del solito, la società ha coinvolto i settori giovanili.

PORTO SANT’ELPIDIO – Una domenica decisiva per Poderosa e Malloni Basket. Decisiva per i rispettivi obiettivi. La squadra di Montegranaro, prima in classifica, giocherà a San Severo. Vincere significherebbe ipotecare il primo posto nel girone e guardare con serenità ai play off. La compagine di porto Sant’Elpidio, invece, si gioca una fetta di play off in casa contro Venafro, che da ultima in classifica è diventata la mina vagante sulla strada delle prima della classe.

A Porto Sant’Elpidio, per caricare il pubblico ancora più del solito, la società ha coinvolto i settori giovanili. Ad aprire la giornata saranno i gruppi “Esordienti” (nati 2005) dello Sporting P.S.Elpidio e i pari età del Centro MiniBasket Azzurra Lanciano, società di appartenenza di Fabrizio Piccone impegnato con la Malloni Basket. Palla a due alle 14.30, per poi sedersi ad ammirare il match contro Venafro.

A Montegranaro invece si sale sul pullman e si scende in Puglia. “San Severo – spiega coach Ceccarelli – arriva da cinque vittoria consecutive e rispetto all’andata, dove pure la partita fu in equilibrio per 35’, hanno inserito un giocatore di grandissimo spessore per il nostro campionato come Losi e hanno recuperato Quarisa. Giocheremo in uno dei campi più caldi del girone, sono la squadra più in forma del momento, ma noi andremo a giocarci la nostra partita, convinti dei nostri mezzi”.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.