06292017Gio
Last updateMer, 28 Giu 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Pedaso dà spettacolo a Civitanova: la prima in classifica si inchina a Camarri

basket ciof

Gli ospiti volano sul 43-58. Ma se la squadra di Rossi è prima è anche per la capacità di reagire ai momenti difficili. Negli ultimi dieci minuti il vantaggio di Pedaso si riduceva azione dopo azione.

PEDASO – Saranno anche primi, ma contro l’Icubed Pedaso di coach Camarri la classifica non conta. Se poi si aggiunge che i pedasini sono terzi in classifica e non perdono da dieci partite consecutive, non può stupire il 76-77 finale. Espugnato il campo della capolista e le vittorie in fila diventano 11. Camarri ha un merito: trovare sempre protagonisti diversi. E così a Civitanova sono diventati decisivi Lupetti e Valentini, 17 e 21 punti a referto. Ma soprattutto la lucidità nei momenti chiave.

Quando il tabellone recitava 43-58, la partita sembrava già chiusa. Ma se la squadra di Rossi è prima è anche per la capacità di reagire ai momenti difficili. Negli ultimi dieci minuti il vantaggio di Pedaso si riduceva azione dopo azione. Fino a quei terribili ultimi due minuti che l’Icubed affronta in vantaggio 73-75. Un vantaggio minimo che sulla sirena si riduce ancora. Ma è quel che basta ai pedasini per vincere e mettere al sicuro il terzo posto in classifica. Che vale molto, visto che Pedaso ha battuto sia la prima che la seconda, Fabriano, nel giro di pochi giorni.

@raffaelevitali 

Virtus Civitanova - Pallacanestro Pedaso 76-77

Civitanova: Cognigni 3, Tessitore 2, Poletti n.e., Vallasciani 9, Andreani 12, Felicioni 11, Maddaloni 8, Amoroso 15, Marinelli 16. All. Rossi

Pedaso: Lupetti 17, Domesi 8, Meconi, Stampatori n.e., Di Angilla 6, Valentini 21, Mosconi 13, Conti 3, Carletti 7. All. Camarri

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.