12182017Lun
Last updateLun, 18 Dic 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Pedaso dà spettacolo a Civitanova: la prima in classifica si inchina a Camarri

basket ciof

Gli ospiti volano sul 43-58. Ma se la squadra di Rossi è prima è anche per la capacità di reagire ai momenti difficili. Negli ultimi dieci minuti il vantaggio di Pedaso si riduceva azione dopo azione.

PEDASO – Saranno anche primi, ma contro l’Icubed Pedaso di coach Camarri la classifica non conta. Se poi si aggiunge che i pedasini sono terzi in classifica e non perdono da dieci partite consecutive, non può stupire il 76-77 finale. Espugnato il campo della capolista e le vittorie in fila diventano 11. Camarri ha un merito: trovare sempre protagonisti diversi. E così a Civitanova sono diventati decisivi Lupetti e Valentini, 17 e 21 punti a referto. Ma soprattutto la lucidità nei momenti chiave.

Quando il tabellone recitava 43-58, la partita sembrava già chiusa. Ma se la squadra di Rossi è prima è anche per la capacità di reagire ai momenti difficili. Negli ultimi dieci minuti il vantaggio di Pedaso si riduceva azione dopo azione. Fino a quei terribili ultimi due minuti che l’Icubed affronta in vantaggio 73-75. Un vantaggio minimo che sulla sirena si riduce ancora. Ma è quel che basta ai pedasini per vincere e mettere al sicuro il terzo posto in classifica. Che vale molto, visto che Pedaso ha battuto sia la prima che la seconda, Fabriano, nel giro di pochi giorni.

@raffaelevitali 

Virtus Civitanova - Pallacanestro Pedaso 76-77

Civitanova: Cognigni 3, Tessitore 2, Poletti n.e., Vallasciani 9, Andreani 12, Felicioni 11, Maddaloni 8, Amoroso 15, Marinelli 16. All. Rossi

Pedaso: Lupetti 17, Domesi 8, Meconi, Stampatori n.e., Di Angilla 6, Valentini 21, Mosconi 13, Conti 3, Carletti 7. All. Camarri

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.