11242017Ven
Last updateVen, 24 Nov 2017 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Ceccarelli: "Fisicità e intensità, la Poderosa compete con le migliori squadre"

ceccarellicoach

Il coach: "Se alla vigilia di questa manifestazione ci avessero detto che non saremmo andati in finale per una sconfitta di un punto contro Orzinuovi ci avremmo messo la firma".

BOLOGNA – Ha impressionato la Poderosa anche il suo ex coach, Furio Steffè, che ha seguito tutte le partite delle Final Eight. Ha impressionato per la forza e la concentrazione che le hanno permesso di sovrastare Bergamo, ma anche per i primi 15’ contro Orzinuovi. Era importante vincere, ma soprattutto dimostrare che il girone D non è poi così inferiore al blasonato B, da cui provenivano le due avversarie.

“Complimenti a loro, noi torniamo a casa coscienti del fatto che non c’è tutta questa disparità nel livello dei gironi, forse c’è differenza di fisicità ed intensità, quelle che Orzinuovi è riuscita a mettere soprattutto dal 15’ in avanti”. Gabriele Ceccarelli guarda come sempre il bicchiere mezzo pieno. perché non è una sconfitta di un punto che annebbia il bello fatto vedere dalla Poderosa nella due giorni emiliana.

“Se alla vigilia di questa manifestazione ci avessero detto che non saremmo andati in finale per una sconfitta di un punto contro Orzinuovi ci avremmo messo la firma. Ma dopo questi due giorni la firma ci va stretta”. È contento della prova dei suoi giocatori: “Hanno combattuto su ogni pallone, meritavano questa vittoria che però Orzinuovi ha meritato altrettanto”. Questione di dettagli: “Uscire da un timeout sul +4 e prendere una bomba dal loro miglior tiratore, giocarci l’ultimo possesso come vogliamo, con il post basso di Broglia, e non trovare il canestro”. È finita così, con duecento spettatori fermani sugli spalti che si spera da domenica diventino 600 alla Bombonera, anche contro le ultime della classe.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.