10172017Mar
Last updateLun, 16 Ott 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Basket, serie B. Mani calde e dritte: Malloni e Poderosa sommergono le avversarie

poderosa applauso

Dopo la prima giornata, i gialloblù di coach Ceccarelli hanno solo vinto. Qui non ci sono solisti, ma un sistema di gioco che prevede che ognuno possa ergersi a match winner, o semplicemente a realizzatore.

PORTO SANT’ELPIDIO – Piovono trentelli sulle avversarie delle due squadre fermane di serie B.

La Malloni, davanti al caldissimo pubblico di casa, passeggia su Monteroni. Una partita chiusa in venti minuti, quelli in cui gli uomini di Domizioli sono stati capaci di segnare 57 punti. Incontenibile Cacace che non solo segna, 22 punti, ma soprattutto domina sotto i tabelloni con 15 rimbalzi. Leadership indiscussa per Lovatti e ottime prove per Cernivani e Torresi. Ma è il collettivo che ha funzionato, non dando a Monteroni la possibilità di reagire e limitare il 93-63 finale. Porto Sant’Elpidio sempre più in zona play off.

Stesso esito a Isernia, dove la capolista Poderosa prosegue la sua corsa in vetta vincendo 52-77. Dopo la prima giornata, i gialloblù di coach Ceccarelli hanno solo vinto. Qui non ci sono solisti, ma un sistema di gioco che prevede che ognuno possa ergersi a match winner, o semplicemente a realizzatore. Cinque giocatori in doppia cifra e il ritorno di Rivali in campo dopo una lunga assenza sono le note positive di un pomeriggio vissuto di corsa nel primo quarto, quello chiuso sul 6-22 che ha deciso il match. Perché poi Isernia se l’è giocata, complice una Poderosa che ha scelto di no spingere, concedendo un po’ troppa libertà ai padroni di casa, soprattutto a rimbalzo dove i molisani hanno strappato 10 palloni in attacco. Bene così, primi e con la consapevolezza che Dip è semplicemente devastante, 15 punti in 18’ di gioco. La Poderosa, con una partita da recuperare, ha già quattro punti di vantaggio sulla coppia che insegue, Pescara e Bisceglie.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.