06202018Mer
Last updateMar, 19 Giu 2018 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Basket. Poderosa, trasferta insidiosa. Malloni, big match in casa contro Matera

basket ciof

A guidare il gruppo gialloblù è Manuel Diomede che contro Bisceglie ha giocato un grande finale di partita sopperendo all’assenza di Eugenio Rivali.

Montegranaro – Road to Perugia. La capolista si prepara a sfidare Valdiceppo, squadra insidiosa soprattutto in casa. Spostandosi sulla costa invece, gara proibitiva, uno spareggio play off, per la Malloni Basket di coach Domizioli che affronta Matera.

QUI PODEROSA

A guidare il gruppo gialloblù è Manuel Diomede che contro Bisceglie ha giocato un grande finale di partita sopperendo all’assenza di Eugenio Rivali. “Quella di Valdiceppo è una trasferta ostica e con due trasferte di fila non sarà semplice. Noi però dobbiamo pensare ad una partita per volta, è questa la ricetta per andare avanti senza perdere punti per strada” commenta Diomede che domenica è stato tra i migliori dei suoi: “Magari trovandomi davanti al mio ex allenatore ho trovato qualche stimolo in più”.

QUI PORTO SANT’ELPIDIO

Massimiliano Domizioli ha preparto il big match. “Matera è una squadra costruita per provare a vincere il campionato. Gioca un basket offensivo molto fluido e produttivo grazie anche alla qualità dei giocatori che compongono il roster ed alla tipologia di gioco voluta da coach Miriello. Proveremo a tenerli sotto gli 80 punti, a gestire il ritmo e a tenere gli uno contro uno per non andare in rotazione. Daremo l'anima come sempre". Palla a due alle 18.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.