12132017Mer
Last updateMer, 13 Dic 2017 6am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Basket. Poderosa, trasferta insidiosa. Malloni, big match in casa contro Matera

basket ciof

A guidare il gruppo gialloblù è Manuel Diomede che contro Bisceglie ha giocato un grande finale di partita sopperendo all’assenza di Eugenio Rivali.

Montegranaro – Road to Perugia. La capolista si prepara a sfidare Valdiceppo, squadra insidiosa soprattutto in casa. Spostandosi sulla costa invece, gara proibitiva, uno spareggio play off, per la Malloni Basket di coach Domizioli che affronta Matera.

QUI PODEROSA

A guidare il gruppo gialloblù è Manuel Diomede che contro Bisceglie ha giocato un grande finale di partita sopperendo all’assenza di Eugenio Rivali. “Quella di Valdiceppo è una trasferta ostica e con due trasferte di fila non sarà semplice. Noi però dobbiamo pensare ad una partita per volta, è questa la ricetta per andare avanti senza perdere punti per strada” commenta Diomede che domenica è stato tra i migliori dei suoi: “Magari trovandomi davanti al mio ex allenatore ho trovato qualche stimolo in più”.

QUI PORTO SANT’ELPIDIO

Massimiliano Domizioli ha preparto il big match. “Matera è una squadra costruita per provare a vincere il campionato. Gioca un basket offensivo molto fluido e produttivo grazie anche alla qualità dei giocatori che compongono il roster ed alla tipologia di gioco voluta da coach Miriello. Proveremo a tenerli sotto gli 80 punti, a gestire il ritmo e a tenere gli uno contro uno per non andare in rotazione. Daremo l'anima come sempre". Palla a due alle 18.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.