05292017Lun
Last updateDom, 28 Mag 2017 10pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

La mano ha fatto crack: operato Trovato, ala pivot della Malloni Basket

trovatopse

Operato al Murri, ora Trovato, che in questa stagione ha giocato pico più di 100minuti, ma li ha saputi rendere produttivi segnando 18 punti e prendendo 19 rimbalzi.

PORTO SANT’ELPIDIO – Ventenne di belle speranze cestistiche, ma con la mano rotta. Si ferma Matteo Trovato, l’ala pivot su cui ha puntato la Malloni Basket in vista di un futuro più roseo. Il giocatore ieri è stato operato per sanare la frattura del metacarpo della mano destra rimediata durante l’allenamento di sabato mattina.

Operato al Murri, ora Trovato, che in questa stagione ha giocato pico più di 100minuti, ma li ha saputi rendere produttivi segnando 18 punti e prendendo 19 rimbalzi. A Trovato l’in bocca al lupo da tutta la società per una pronta ripresa dell'attività agonistica. Domenica la Malloni è attesa da una difficile trasferta a Ortona contro una squadra partita con ambizioni ma finita dentro un tunnel nero che l’ha fatta precipitare in classifica, ma da cui ha messo un piede fuori vincendo l’ultima sfida salvezza con Valdiceppo.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.