01192017Gio
Last updateGio, 19 Gen 2017 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Brighi e Cernivani segnano, Torresi sale sopra Chiacig e la Malloni torna a vincere

domiziolicoach

Prestazione di carattere nel 56-61 finale, agguantato con le unghie e con i denti resistendo ai movimenti del totem Chiacig sotto canestro.

TARANTO – Quando vinci senza il tuo leader, puoi solo essere contento. E il viaggio di ritorno ieri sera da Taranto è stato di quelli indimenticabili per la Malloni Basket di Porto Sant’Elpidio. Perché uscire dalla mini crisi di fine anno espugnando un campo ostico come quello pugliese senza Lovatti è stata una impresa. Coach Domizioli ha ricaricato al meglio le pile dei suoi, trovando in capitan Torresi l’uomo della sveglia, in Brighi, Cernivani e Fiorito i finalizzatori.

Prestazione di carattere nel 56-61 finale, agguantato con le unghie e con i denti resistendo ai movimenti del totem Chiacig sotto canestro grazie a Torresi che ha lavorato anche per Romani e Catakovic acciaccati. A 5’ dal termine Taranto si porta sul +3 (51-48), ma il 12 a 0 elpidiense è il colpo de ko che rilancia le ambizioni della Malloni, ora attesa dalla gara in casa conto Isernia, che ha dieci punti ma una gara da recuperare.

Tabellino. Cacace 4, Torresi 8, Fiorito 9, Brighi 16, Romani 2, Fracassa, Catakovic 3 Trovato 2, Piccone 3, Cernivani 14

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

L'inno dei bimbi per Mattarella

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.