02262017Dom
Last updateDom, 26 Feb 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Basket, la Poderosa chiude l'anno brillando contro Faenza e recupera Rivali

bedettifelpa

La notizia per Ceccarelli è il rientro in campo di Eugenio Rivali dopo l’infortunio muscolare che lo aveva tenuto ai box nell’ultima giornata di campionato a Campli.

MONTEGRANARO – La capolista non si ferma mai. Si suda e si corre da quando coach Gabriele Ceccarelli ha messo le mani sulla creatura dei fratelli Bigioni. Del resto, se si vuole dare un senso all’ingresso di uno sponsor importante come XlExtralight di Maurizio Vecchiola, sommato ad altre realtà come Officine Creative, il campionato va vinto. Sono pronti i soldi per crescere, per affrontare il passaggio tra i professionisti, ma prima bisogna arrivare primi e poi vincere le insidiose finali con le migliori degli altri gironi. In mezzo, già conquistata, c’è la Coppa Italia dove la Poderosa arriverà da vera protagonista, affidandosi al suo tandem Rivali-Dip.

Per crescere ci si allena, ma bisogna anche giocare. E così ha fatto ieri la Poderosa che ha affrontato, nell'ultima gara di un grande 2016, in amichevole Faenza. Due quarti li ha vinti la squadra di Ragazzi, due quella gialloblù, con un ottimo quarto periodo, chiuso sul 18-28.

La notizia per Ceccarelli è il rientro in campo di Eugenio Rivali dopo l’infortunio muscolare che lo aveva tenuto ai box nell’ultima giornata di campionato a Campli. La buona prestazione ha convinto la società a dare tre giorni di riposo a Broglia e compagni, che torneranno in palestra il 2 gennaio per preparare al meglio la sfida di mercoledì contro Monteroni alla Bombonera, prima dell’ultima giornata di andata a Matera.

Raffaele Vitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Assoluzione, Loira vs Agostini

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.