03252017Sab
Last updateVen, 24 Mar 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Battere Campli per volare a Bologna alle Final Eight. La Poderosa vuole chiudere l'anno in bellezza

diomedececcarelli

“Siamo stati bravi a “spazzare via” la Malloni nei primi due quarti, poi un piccolo calo di tensione, ma la prestazione è stata più che convincente” commenta Salvatore Formato, vice di Ceccarelli.

MONTEGRANARO – Una sola vittoria tra la Poderosa Xl Montegranaro e le Final Eight di Coppa Italia. Che si disputeranno in due campi diversi. La Lega Nazionale Pallacanestro, che ha affidato l’organizzazione all’ex patron Virtus Claudio Sabatini, ha deciso che si giocherà dal 3 al 5 marzo 2017. I quarti di finale della serie B si disputeranno a Ozzano dell’Emilia (Bologna), semifinali e finale invece all’Unipol Arena di Casalecchio.

Per arrivarci la Poderosa non si può distrarre e di prepara così alla sfida di domenica a Campli contro l’ex capitano Gatti che potrebbe già garantire il pass, ovvero il primo o secondo posto in classifica, in caso di contemporanea sconfitta di Bisceglie.

La Globo Infoservice insegue i gialloblù a 4 lunghezze di distanza e una partita da recuperare. Ma la Poderosa è in gran forma e reduce da un perfetto derby vinto a Porto Sant’Elpidio. “Siamo stati bravi a “spazzare via” la Malloni nei primi due quarti, poi un piccolo calo di tensione, ma la prestazione è stata più che convincente” commenta Salvatore Formato, vice di Ceccarelli.

Dopo un anno da terzo allenatore, Formato è stato promosso aumentando le responsabilità e la preparazione delle partite: “Campli è una squadra che sta facendo molto bene nonostante l’infortunio grave occorso ad Onorio Petrazzuoli. In casa finora non hanno mai perso, sono molto aggressivi e giocano un basket molto difficile da codificare perché spesso giocano cinque fuori o flex offense, come una squadra giovanile. Ovviamente lo fanno perché così riescono a valorizzare le caratteristiche dei loro giocatori”.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terrenzi bis: "Il centro come priorità"

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.