05252017Gio
Last updateGio, 25 Mag 2017 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Se difende la Poderosa è imbattibile: la capolista è pronta per un dicembre di fuoco

Ceccarelli Bigioni

Contro Giulianova una grande prova di quadra negli ultimi due quarti chiusi con un parziale di 18-40, frutto di una grande difesa, che hanno significato nona vittoria consecutiva dopo il ko della prima giornata contro l’ex capolista Bisceglie.

MONTEGRANARO – Giovedì alla Bombonera scenderà in campo per l’ultima volta nel 2016 la Poderosa Montegranaro. E lo farà da prima in classifica contro Ortona. Motivo in più per riempire il palazzetto e prepararsi così al super derby di domenica 11 a Porto Sant’Elpidio, contro la squadra dell’ex Massimiliano Domizioli.

La Poderosa ci arriva dopo aver passeggiato su Giulianova, che per dieci minuti aveva illuso il proprio pubblico approfittando di una poco concentrata Poderosa. Poi, però, coach Ceccarelli ha saputo invertire il ritmo di gara usando tutte le armi a disposizione, tolto Gueye, che ha chiuso con zero punti. “Sono contento soprattutto per le buone cose viste in attacco, dove non ci sono stati egoismi ma la ricerca costante del compagno meglio piazzato” commenta il coach.

La Xl Extralight ha saputo approfittare del passo falso di Bisceglie, che prima o poi doveva arrivare, nel derby contro San Severo. Il primo posto in solitaria fa ben sperare in vista di un dicembre complicato che si giocherà lontano da Montegranaro, dopo il derby i gialloblù andranno a Campli dove li aspetta l’ex capitano Gatti, prima del ritorno il 5 gennaio in casa contro Monteroni

Contro Giulianova una grande prova di quadra negli ultimi due quarti chiusi con un parziale di 18-40, frutto di una grande difesa, che hanno significato nona vittoria consecutiva dopo il ko della prima giornata contro l’ex capolista Bisceglie. “Sarà una settimana dove oltre le forze fisiche conteranno quelle mentali. A Giulianova, dopo un primo quarto sonnolento, in difesa abbiamo espresso l'aggressività che siamo capaci di imporre. Pensiamo ora ad Ortona che è squadra di talento con una classifica bugiarda”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.