05292017Lun
Last updateLun, 29 Mag 2017 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

"Tutti alla Bombonera". Gueye carica Montegranaro per battere San Severo

gueyegruppo

Tanti gli ex, da una parte e dall’altra. Di Viccaro e Gueye in maglia gialloblù, Matteo Fabi e Leonardo Ciribeni tra i pugliesi che hanno nel civitanovese Torresi la prima bocca da fuoco.

MONTEGRANARO – “Vi piace il calcio? Venite lo stesso a tifare Poderosa. Abbiamo bisogno di tutti i tifosi, di tutta Montegranaro”. Ousman Gueye chiama all’appello tutta la città per una delle gare più difficili della stagione: alle 18 palla a due contro San Severo.

Un anno fa la Bombonera stava per esplodere tanti erano i tifosi e ora la speranza di bissare. “E’ una di quelle partite che piacciono a me, quelle in cui la pressione non c’è più di tanto perché sai già che devi fare bene per forza, non puoi giocarle avendo dei cali o con superficialità. Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare e io mi esalto in queste occasioni” prosegue Gueye.

La Cestistica ha iniziato la stagione un po’ a rilento, cadendo a Ortona e Porto Sant’Elpidio, ma il rientro di Quarisa sembra aver sistemato le cose e i gialloneri, ora, sono solo due punti dietro la Poderosa in classifica e sono reduci da quattro successi consecutivi.

Tanti gli ex, da una parte e dall’altra. Di Viccaro e Gueye in maglia gialloblù, Matteo Fabi e Leonardo Ciribeni tra i pugliesi che hanno nel civitanovese Torresi la prima bocca da fuoco. Al suo fianco Mathias Dimarco, il play leader del girone per assist, 7.5 a partita. Sotto le plance il rientro di Quarisa libera ancora di più la voglia di fare canestro di Cecchetti.

Sarà una battaglia, tra due delle favorite del girone. “Tifosi, vi chiediamo il vostro aiuto perché un tifo caldo è un vero sesto uomo in campo, ci dà energia. Una parola, un applauso, un coro possono darci una spinta in più per questa sfida così difficile”. Anche perché in tanti arriveranno da San Severo per provare, come un anno fa, a fare il blitz.

r.vit.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Loira ricorda il carabiniere Beni

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.