08192019Lun
Last updateLun, 19 Ago 2019 12pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Play off Poderosa. I coach non hanno dubbi: 'Sarà una serie lunga e dura'

basketalle5

Gara tre è in programma venerdì a Bergamo, servirà la miglior Poderosa.

PORTO SAN GIORGIO – Hanno volti molto diversi i coach al termine di gara due. “Avete visto due squadre che onorano i play off, che non si risparmiano e che danno tutto. Contro una difesa così fisica e organizzata, dovevamo giocare meglio in attacco, con più raziocinio. E ci siamo riusciti” sottolinea Sandro Dell'Agnello, allenatore di Bergamo. Poi, c’è stato il finale thrilling: “Gli episodi decidono, ma abbiamo controllato per tutta la partita. Ho immaginato questa serie lunga e dura fin dall’inizio e così andrà”. Corbett che segna 35 punti è la ‘nota no’ per Dell’Agnello: “Abbiamo cambiato diversi uomini su di lui, non siamo riusciti ad arginarlo. Non possiamo permettergli di fare questi punti, se no soffriamo troppo anche se lui è uno dei migliori”. Al contempo, è statao annullato Simmons e limitati altri giocatori. “Pancotto ne sa più di noi messi insieme. La Poderosa è una squadra. Ci sono ottimi tiratori, un grande uno contro uno e poi due bravi in post basso”. Ma Bergamo è stata più brava.

Lo conferma anche Pancotto: “Inizio molle in difesa, ma bene in attacco. Non siamo poi riusciti aa togliere la fiducia agli avversari, nonostante un ottimo atteggiamento che ha compensato gli errori. Questa è una squadra vera: questo è il modo per vincere”. In una gara non bella, sono arrivati gli episodi: “Che possono darti gioia o meno. Le cifre ci danno fiducia, tre tiri in più su azione, quattro liberi in più”.

Gara dopo gara non c sono più partite facili: “Nei play off incontri le migliori e quindi dobbiamo aspettarci il meglio. Mi aspettavo e mi aspetto le difficoltà. Ma sappiamo che anche noi abbiamo avuto il tiro per vincere. Il play off ci impone di mettere alle spalle le partite giocate. Non c’è tempo per migliorarsi in allenamento, serve la testa”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.