08182019Dom
Last updateDom, 18 Ago 2019 4pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Play off. Semplicemente Sutor: la corazzata Lanciano si inchina ai gialloblù

bartolimentalia

Ognuno ha messo il suo mattoncino, ma le giocate di Temperini e Lupetti (25 punti pe ril numero 3) sono da incorniciare.

LANCIANO – Più che un miracolo un dominio con brivido finale: la Sutor espugna il campo del Lanciano e si porta avanti 1-0 nella semifinale play off di serie C Gold. La corazzata cade in casa, merito di una grande prova degli uomini di coach Ciarpella che dopo aver superato senza faticare il primo turno dimostrano una grande crescita mentale. I gialloblù hanno saputo prima scappare via, toccando spesso il vantaggio in doppia cifra grazie a percentuali siderali da tre punti nel primo quarto (12-27), e poi rispondere al perentorio ritorno di chi aveva dominato la stagione regolare (33-34).

Ognuno ha messo il suo mattoncino, ma le giocate di Temperini e Lupetti (25 punti pe ril numero 3) sono da incorniciare. Chi si è visto meno come Selicato, poi ha messo una tripla sulla sirena e ha preso un paio di rimbalzi fondamentali nell’ultimo periodo. Certo, il brivido finale ha fatto sudare freddo i tanti tifosi arrivati a Lanciano e quelli inchiodati davanti ai pc per la diretta facebook, con una media di 180 persone collegate per tutto il tempo. Alla fine, il sorriso con il tabellone che si ferma sull’80-83. Giovedì sera la Sutor si giocherà alla Bombonera il primo match point.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.