05212019Mar
Last updateMar, 21 Mag 2019 1pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Play off. Iceman Treier e la Poderosa ritrova il sorriso: sbancata Latina

simmonsverona

Una prova importante, soprattutto in difesa fermando Latina a 65 punti.

LATINA – Fuori casa è super Poderosa (65-74 il finale). ha condotto dal primo all’ultimo minuto la Xl Extralight in casa di Latina. Ha toccato il +15, poi si è fatta risucchiare dalla grinta di Baldassarre, rischiando qualcosa. Ma, come ha detto coach Pancotto dopo il k.o. amaro di gara due, i play off devono trovare ogni volta un protagonista diverso in questo caso ha la faccia di Treier, anche se il finale di Corbett, nullo per 35’ è stato decisivo. L’estone è entrato dalla panchina con Simmons a terra colpito al volto e ha segnato un 2/2, dimostrando che la mano è calda quanto glaciale. Poi, ha preso un rimbalzo chiave che ha offerto una seconda chance alla Poderosa, che ha così respinto i laziali di nuovo lontani.

Una prova importante, soprattutto in difesa fermando Latina a 65 punti. Alla giornata top di Treier si aggiunge la grande prestazione di Simmons che ha chiuso con 25 punti e 12 rimbalzi. Altri hanno messo il loro mattoncino, ad esempio Mastellari che in un momento complicato ha infilato due triple o Petrovic con 4 punti consecutivi. Latina ha provato ad annullare Corbett in ogni maniera, ma nonostante il 4/13 al tiro la guardia ha messo liberi e giocate decisive per il punteggio finale.

Si va a gara 4 con un sorriso in più. appuntamento ancora a Latina, ore 20 di domenica. Poi, in caso di successo, si attenderà la vincente di Bergamo-Mantova, altrimenti gara 5 al PalaSavelli mercoledì 8. C’è tempo, ma per un paio d’ore la Poderosa può festeggiare e scaricare la mente per tornare in campo domenica sapendo che ha tutto per vincere la serie.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.