04252019Gio
Last updateMer, 24 Apr 2019 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

La Poderosa contro Maspero e Finelli: domenica da battaglia al PalaSavelli

vanopancosqua

L'ex Maspero: Siamo carichi e veniamo da una buona settimana di allenamento. Siamo umili. Domenica per me sarà un’emozione tornare al PalaSavelli, ma credo che possiamo vincere.

PORTO SAN GIORGIO – Palla a due alle 18.15 con un solo obiettivo: vincere e mettere così al sicuro il terzo posto e continuare a correre per il secondo, attualmente di Treviso. Solo che prima vanno superati gli Stings dell’ex Lorenzo Maspero. “Mantova è in forma, e sta giocando molto bene. Sarà una partita decisamente tosta, la squadra lo sa e si sta allenando con determinazione” sottolinea Stefano Vanoncini che ha presentato il march insieme con l’assistente Iacopo Squarcina: “Squadra votata alla difesa con Raspino e Morse. Il loro pivot è anche bravo a prendere rimbalzi e a correre a tutto campo”.

Osservato speciale resta Veideman che ha cambiato Mantova dopo il suo arrivo. Se la Poderosa lavora bene, altrettanto fa Mantova, con l’ex coach Sutor Alessandro Finelli: “Campo ostico e Poderosa che vuole il secondo posto. Ma anche noi abbiamo fortissime motivazioni, perché vogliamo i playoff e raggiungere qualcosa di insperato fino a poco tempo fa. Se la prestazione sarà di livello, noi potremo fare risultato”. La mano è pronto ad animarla “Siamo carichi e veniamo da una buona settimana di allenamento. Siamo umili. Domenica per me sarà un’emozione tornare al PalaSavelli, ma credo che possiamo vincere”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.