02182019Lun
Last updateLun, 18 Feb 2019 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La capolista esce a testa bassa dalla Bombonera: la Sutor non sbaglia nulla e mostra i muscoli

rossiplay

Battere la capolista è stata la prova di forza che la dirigenza guidata da Molly Pizzuti attendeva, un segnale al campionato in cui la Sutor giocherà da protagonista i play off. In che posizione? Più partite vincerà e più in alto starà.

MONTEGRANARO – Il sabato porta bene alla Sutor. Difficile per coach Ciarpella immaginare una partita migliore da parte dei suoi giocatori. Soprattutto in difesa. i gialloblù hanno saputo fermare a quota 42 l’attacco di Valdiceppo, squadra abituata a segnare almeno 80 punti.

“Abbiamo perso l'imbattibilità casalinga due settimane fa e non vogliamo un'altra sconfitta di fronte al nostro pubblico”. così Nicola Temperini, il bomber rimasto in tuta, aveva caricato i compagni in settimana. E tutti hanno dato qualcosa in più per far felice il giocatore che più di una gioia ha regalato al mondo Premiata in questa stagione.

Battere la capolista è stata la prova di forza che la dirigenza guidata da Molly Pizzuti attendeva, un segnale al campionato in cui la Sutor giocherà da protagonista i play off. In che posizione? Più partite vincerà e più in alto starà, considerando che con la vittoria di oggi ha anche ribaltato la differenza canestri contro la capolista. All’andata un pesante -16 che aveva rattristato l’ambiente, alla Bombonera un clamoroso +23. Ha funzionato tutto, incluso il controllo dei tabelloni, con Di Angilla, Valentini e Selicato diventati i big three di Montegranaro (56 rimbalzi a 27). “Complimenti alla mia squadra. Siamo riusciti ad eseguire il piano partita e a portare a casa due punti importanti per la corsa ai playoff. Abbiamo momenti di blackout che a volte ci hanno punito, ma la strada è quella giusta”. Una strada che sabato porterà i tifosi verso Baia Flaminia, ore 18, per sfidare il coriaceo Pisaurum Pesaro.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.