02182019Lun
Last updateLun, 18 Feb 2019 8pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Cinque uomini in doppia cifra, la Sutor passeggia su San Benedetto

LEO 4689

La caduta degli dei, Valdiceppo, accorcia la classifica, basti dire che Rossi e company da oggi sono a soli quattro punti dalla vetta.

MONTEGRANARO – E riscatto fu. La Sutor Premiata Montegranaro rifila un colpo da ko a San Benedetto che sognava l’aggancio in classifica e che invece si risveglia dopo il destro con venti punti sul gruppone e un pesante meno 4. Doveva vincere coach Ciarpella per evitate che i gialloblù venissero risucchiati nel pantano degli ultimi posti play off. E ha vinto, chiudendo così il futuro ai rivieraschi che partiranno sempre con uno 0-2.

Senza Temperini ma con la concentrazione ai massimi livelli. Così la Sutor ha trovato la forza per espugnare il PalaSpeca. Bene Ciarpella junior, bene i lunghi sotto canestro, con il solito Di Angilla a fare pentole e coperchi. Poi è chiaro, se Lupetti segna, anche con la fasciatura a turbante, per gli avversari c’è poco da fare (56-77 il finale). Alla fine cinque giocatori in doppia cifra per ciarpella e il regalto finale con la caduta degli dei, Valdiceppo, che accorcia la classifica. Rossi e company da oggi sono a soli quattro punti dalla vetta (foto Luccerini).

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.