03182019Lun
Last updateLun, 18 Mar 2019 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Palazzetto pieno, Alessandro Mamoli speaker e vittoria contro Forlì: Poderosa, what else?

podepresentamamoli

In partita molto bene Petrovic, che non ha alcun problema ad affrontare giocatori più esperti di lui. Se poi ai classici Corbett e Simmons si aggiunge la mano caldissima di Mastellari, divertirsi è d’obbligo.

MONTEGRANARO – Cosa chiedere di più per entrare nel cuore della tua città? Alessandro Mamoli, volto di punta di Sky Sport Basket, a presentare il roster. Un palazzetto quasi pieno, colorato da un immenso striscione gialloblù, a urlare e battere le mani, anche alla bellezza di Daniela Gurini. Un’amichevole di alto livello, contro una delle squadre più competitive, vinta in scioltezza. La Poderosa Basket ha mostrato i muscoli prima ai tifosi e poi agli avversari. Presentazione con amichevole che la squadra di coach Cesare Pancotto ha affrontato col piglio ambizioso di chi voleva mandare un messaggio chiaro: abbonatevi e non ve ne pentirete.

Sul parquet sono sfilati i giocatori, stimolati da Mamoli, e la dirigenza, con i fratelli Bigioni in testa. Assente, in partita, il play titolare Palermo che ha un problema muscolare da risolvere e che il coach spera di rivedere in campo nel torneo di sabato e domenica al PalaSavelli. Ritmo, difesa, canestro da tre punti e soprattutto la voglia di vincere che la società chiedeva già da qualche giorno al gruppo, perché è giusto crescere e non pensare al tabellone nel precampionato, ma poi se vuoi infiammare il pubblico devi dare spettacolo. E spettacolo significano bel gioco e vittorie.

In partita molto bene Petrovic, che non ha alcun problema ad affrontare giocatori più esperti di lui. Se poi ai classici Corbett e Simmons si aggiunge la mano caldissima di Mastellari, divertirsi è d’obbligo, non fosse altro per sentire Mamoli speaker chiamare il tuo nome. Avanti tutta, tra un panino e una birra, fuori dal parquet e con la speranza che i 400 della presentazione diventino 2mila abbonati pronti a colorare il PalaSavelli.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.