04242019Mer
Last updateMer, 24 Apr 2019 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

A Montegranaro l'incredibile diventa realtà: Premiata è di nuovo nel basket e sceglie la Sutor

Foto squadra

Inatteso, insperato, incredibile: Graziano Mazza, dopo gli anni d’oro della serie A con Childress, Garris, Vitali e Cinciarini, riprende il cammino con la sua Montegranaro a spicchi. La presentazione della squadra è diventata a quel punto la cornice del quadro perfetto davanti.

MONTEGRANARO – E così la stori si ripete. Come in un eterno ritorno di Nietzsche, dopo che si è ripresa la Sutor come società, ecco la grande novità per la stagione che vuole riportare i gialloblù in serie B. il nuovo main sponsor è Premiata. Come dire: meglio di così sarebbe impossibile.

“Devo fare un annuncio che non avevo il piacere di fare da troppo tempo…uno di quelli importanti che scaldano il cuore. È una sorpresa un po’ per tutti, ma ho l’onore di comunicarvi che nella prossima stagione ormai alle porte ritroveremo sul parquet della Bombonera la Sutor Premiata Montegranaro” ha urlato con la sua voce potente lo speaker Mauro Lucentini.

Inatteso, insperato, incredibile: Graziano Mazza, dopo gli anni d’oro della serie A con Childress, Garris, Vitali e Cinciarini, riprende il cammino con la sua Montegranaro a spicchi. La presentazione della squadra è diventata a quel punto la cornice del quadro perfetto davanti

A questo punto abbonarsi per un veregrenese è d’obbligo. Giocatori di Montegranaro, dirigenza locale fatta di imprenditori e lo sponsor che tutti sognavano tornasse nel basket. non resta, come recita lo slogan della campagna abbonamenti, che Lottare insieme.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.