09212018Ven
Last updateGio, 20 Set 2018 9pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Campagna abbonamenti al via. La Malloni Basket P.S.Elpidio vuole il palas pieno

mallonibasket pse
campagna abbonamenti psemalloni

Il presidente Bonifazi accoglie con passione il ritorno di coach Schiavi e chiama a raccolta i tifosi: "C'è bisogno di tutti. Prezzi popolari per scelta".

PORTO SANT'ELPIDIO - In attesa del "Basket Day" di domani, inizio alle 18 in corso Cesare Battisti, prende il via da oggi la campagna abbonamenti della Malloni Basket P.S.Elpidio. Obiettivo per la società biancoazzurra è quello di riempire il palas di via Ungheria già dalla seconda di campionato, prevista il prossimo 14 ottobre, contro Lamezia Terme. Location scelta per il lancio della campagna abbonamenti è stato il Malloni Trace, sede del main sponsor della squadra, con la partecipazione dell'intera squadra, dello staff (coach Marco Schiavi in testa) e la dirigenza. E' il presidente biancoazzurro, Oscar Bonifazi, a fare gli onori di casa che ha voluto proprio ringraziare la Malloni che ormai è parte integrante del progetto: “Stiamo crescendo e questo lo dobbiamo anche alla presenza di uno sponsor così importante. Senza il sostegno dell’azienda Malloni e di tutti gli altri partner non potremmo garantire la sopravvivenza di questa realtà che vanta 65 anni di storia. Siamo al seso anno consecutivo di serie B, da oltre 30 anni consecutivi disputiamo campionati nazionali e siamo sempre rimasti gli stessi. Chiediamo alla gente di credere in noi e di starci vicino e lo facciamo con una campagna abbonamenti che è davvero a prezzi popolari".  Per quattordici partite casalinge (resta confermata una partita dove tutti pagheranno il biglietto a prezzo pieno), l'abbonamento prevede un prezzo di 50 euro. Un risparmio notevole se si considera che ogni singola partita costa 8 euro per il biglietto intero. Altra tipologia di abbonamento riguarda lo "Special Family", acquistabile a 40 euro. Una tipoligia di abbonamento adatto a tutte quelle famiglie fortemente legate all’appuntamento della domenica pomeriggio. La tessera SPECIAL FAMILY è nominativa ed è acquistabile soltanto in coppia: 40 euro per lei e 40 euro per lui e non è riservata soltanto alle famiglie dei ragazzi del settore giovanile ma può essere acquistata da qualsiasi famiglia. Restano i biglietti ridotti a 3 euro (riservati a ragazzi da 14 a 17 anni, over 65, donatori attivi ADMO e AVIS) e gli omaggi per tutti i tesserati Sporting e bambini fino a 13 anni.
Bonifazi ha poi accolto il ritorno di coach Schiavi, chiamato per la terza volta come capo allenatore, scelto per le sue doti professionali ed umane. "E' un amico che torna a casa - ha detto il Presidente - siamo certi che con questi ragazzi saprà fare un ottimo lavoro”. Alle parole del presidente hanno fatto eco quelle del direttore sportivo Marco Pallotti che approfondisce il concetto della progettualità. “Il percorso di crescita avviato passa anche attraverso l’ingresso in società di nuovi dirigenti e di una sempre maggiore relazione con il settore giovanile dello Sporting, società con la quale condividiamo le stesse strategie. Ai tifosi chiedo di rinnovare la loro promessa di fedeltà sottoscrivendo l’abbonamento che equivale anche a dare un contributo fattivo alla società più importante di P.S.Elpidio”. A chi gli chiede se in estate c’è stata la concreta possibilità di lasciare P.S.Elpidio per altri lidi ha risposto: “Fa tanto piacere essere apprezzato dagli addetti ai lavori ma sono nato e cresciuto a P.S.Elpidio, questa è la società dove ho giocato e la città dove vivo. Non me ne andrò fino a quando non mi cacceranno con la forza” ha concluso sorridendo. Nel corso della conferenza stampa è anche interenuta il
nuovo assessore allo sport Elena Amurri che ha rimarcato la vicinanza dell’amministrazione comunale ad un “sodalizio storico per il quale c’è l’affetto e la stima di una città intera”. Assessore che dichiara poi: “Acquisterò l’abbonamento e spero che molti mi emulino”.
Affettuose le parole di coach Schiavi: "Sono felice di tornare per la terza volta. Quando stai in una società per sette anni vuol dire che qualcosa di buono hai lasciato e per me questo è un posto speciale. Sono contento di avere questo gruppo, mi piace lavorare con tanti giovani e ho delle buone sensazioni, è chiaro che poi unico giudice sarà il campo. Le favorite? San Severo è molto forte ma vedo bene anche Bisceglie, Chieti e Civitanova. Io resto fiducioso. Che squadra saremo? A me piace vedere le mie squadre giocare bene in attacco e di solito in questi anni assieme ci sono sempre riuscito. Abbiamo un'età media bassa ma mi aspetto anche tanto da questi ragazzi in difesa dove l'energia sarà fondamentale". La figura che funge da trait d’union tra prima squadra e settore giovanile è Gianluca Pizi, assistente di coach Schiavi. “Lavoro da cinque anni coi giovani in questa società, ora arrivare ad essere al fianco di una persona che stimo ed ammiro da una vita, una sorta di secondo padre, è qualcosa di emozionante e coinvolgente. Aver contribuito a portare sei giovani locali in prima squadra mi inorgoglisce”. Infine è intervenuto anche il capitano, Diego Torresi: "Stiamo bene insieme ed ho sensazioni positive, il talento e i mezzi fisici non sono tutto, per fare bene occorre anche e soprattutto essere squadra dentro e fuori dal campo. Ci stiamo impegnando al massimo, daremo tutto per la maglia che indossiamo”.

Questi i punti vendita dove è possibile acquistare l'abbonamento:

Bar Rendez Vous  Via Marina incrocio Lungomare Faleria
Gelateria “Peccati di Gola” Via Leopardi (Borgo Marinaro)
Bar “TAXI” Piazzetta Via Cesare Battisti

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.