08172018Ven
Last updateVen, 17 Ago 2018 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Da Los Angeles a Porto San Giorgio, il duo Tuck&Patti a teatro con Tam

TuckPatti PSG

Più volte protagonisti di straordinarie serate all’insegna di un profondo eclettismo sia musicale sia vocale (biglietto intero 12 euro, 10 euro per i possessori della Marche Jazz Card).

PORTO SAN GIORGIO - San Francisco, anni ’80, una palestra per memorabili e in qualche caso epocali esperimenti nell'area del canto jazzistico. Tra i tanti spuntano e crescono e diventano una coppia mondiale  Tuck & Patti, un duo dalla rara complementarità che ha rappresentato e continua a rappresentare in una chiave insieme ariosa e minimalista l'elegante eclettismo musicale della città nordcaliforniana.

Sono loro i super ospiti domani sera, giovedì, del teatro di Porto San Giorgio. un conerto esclusivo che Tam ha portato nella città fermana.  Tuck Andress è un chitarrista che da solo, intrecciando linee di basso, accordi e controcanto, diventa una intera, articolatissima sezione ritmica. Patti Cathcart ha un contralto vibrante e umorale, ombreggiato ma screziato da liquide tonalità quasi-folk. Più volte protagonisti di straordinarie serate all’insegna di un profondo eclettismo sia musicale sia vocale (biglietto intero 12 euro, 10 euro per i possessori della Marche Jazz Card). Al termine del concerto ci sarà una degustazione dei vini dell’azienda agricola Le Senate di Altidona, già partner di Tam in occasione di altri precedenti appuntamenti.

redazione@laprovinciadifermo.com 

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.