04192018Gio
Last updateGio, 19 Apr 2018 3pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Scarpe e profumo made in Fermano, lo shopping di Elda Alvigini prima di salire sul palco di Rapagnano

Elda Alvigini 2

Maja Matic: “Siamo a un buon punto di questa stagione e posso ritenermi soddisfatta, per tutto il lavoro svolto dietro le quinte, insieme ai miei valorosi supporter". E domani pomeriggio show di danza.

RAPAGNANO – Un we da vivere dentro il teatro di Rapagnano. Due appuntamenti diversi e affascinanti per la stagione realizzata dalla direttrice artistica Maja Matic. Questa sera, 2115, sale sul palco Elda Alvigini, nota al grande pubblico come la ‘Stefania Massetti’ dei Cesaroni, con una commedia divertente, scritta e interpretata da lei: 'Inutilmente sfiga'. “Sono molto felice di poter ospitare in questa stagione un'artista come Elda, che ha all'attivo diversi film e ha recitato con attori come Pier Francesco Favino, Fabrizio Bentivoglio, Valerio Mastrandrea". La Alvigini non si è fatta mancare un giro per il territorio e riporterà via con sé un paio di scarpe Giovanni Fabiani e il profumo Infinito di Dahnera: " Vi confesso che nn mi era mai successo di commuovermi annusando un profumo Infinito ispirato alla poesia di Leopardi. Ho pianto all’istante, una commozione forte e profonda, che credo di sapere da dove venga: un altro marchigiano genio che mi manca tanto" il commento social dell'attrice. La direttrice artistica si è vestita dei panni della guida e ha accompagnato l'attrice a spasso per il fermano, con tanto di cena sangiorgese.

"Avere Elda è un onore, ma sono felice anche di poter proporre uno spettacolo inedito come Anthology e di vedere sul palco l'esibizione di 2 Maestri di danza come Anna e Andrea” sottolinea la Matic. Anthology è l’appuntamento di domani pomeriggio, quando il palco diventerà il regno della danza. Un balletto in un unico atto, diretto da Anna Sala e Andrea Sparvieri, interpretato dagli allievi della scuola di danza Compagnia del Fiore di Porto Sant'Elpidio in collaborazione con la Grace Dance Studio di San Benedetto del Tronto, Gianluca Aka Jam e la HHT crew di Macerata. Anthology è una selezione delle migliori coreografie create dai maestri della Compagnia del Fiore che, per l'occasione, si esibiranno in coinvolgenti "passi a due" e inediti assoli.

“Siamo a un buon punto di questa stagione e posso ritenermi soddisfatta, per tutto il lavoro svolto dietro le quinte, insieme ai miei valorosi supporter, da Tamara e Emiliano a Marcello e Orietta, passando per la mia famiglia che mi sostiene in maniera straordinaria” conclude la Matic che dà appuntamento agli appassionati al teatro di Rapagnano.

@raffaelevitali

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Fede, giovani e integrazione: i primi pensieri fermani di monsignor Pennacchio

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.