07212018Sab
Last updateSab, 21 Lug 2018 6pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Esclusiva regionale, al Cicconi di Sant'Elpidio Scanzi porta in scena Ivan Graziani

Andrea Scanzi Medium

Venerdì al teatro Cicconi l’opportunità di vederlo all’opera accompagnato da un musicista di prim’ordine, Filippo Graziani, figlio dell’indimenticato Ivan.

SANT’ELPIDIO A MARE – In televisione è uno dei commentatori più richiesti, anche perché considerato uno degli esperti del Movimento 5 Stelle. Ma Andrea Scanzi, da qualche anno, è qualcosa di più di un giornalista: è diventato anche attore. Venerdì al teatro Cicconi l’opportunità di vederlo all’opera accompagnato da un musicista di prim’ordine, Filippo Graziani, figlio dell’indimenticato Ivan.

È una esclusiva regionale quella che l’Amat ha pensato per il Cicconi, tornato a vivere dopo tanto tempo. Uno spettacolo, Fuochi sulla collina, che ripercorre la vita di un musicista rivoluzionario come Ivan Graziani, marchigiano d’adozione, ha studiato a Urbino e vissuto fino alla scomparsa, nel ’97, a Novafeltria. “Fuochi sulla collina” è l’incontro-spettacolo concepito da Filippo, che interpreta il padre, e da Scanzi, che a teatro ha già portato con successo Giorgio Gaber e Fabrizio De André.

Uno show tra narrazione e musica che stana non solo i brani più noti, ma anche gli episodi meno famosi, i ritratti stralunati, gli squarci di provincia, la smisurata ritrattistica femminile e le incursioni noir. Biglietti a 20 e 17 euro.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.