05232018Mer
Last updateMer, 23 Mag 2018 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

Iscriviti al nostro canale Youtube

Due serate di grande teatro: prima Elio Germano, con i coristi elpidiensi, poi Lillo&Greg

Lillo Greg Medium

"A Porto Sant'Elpidio i partecipanti al coro svolgeranno il giorno stesso della rappresentazione un laboratorio tenuto dalla drammaturga Chiara Lagani e dall’aiuto regista Rachele Minelli che avrà per oggetto la costruzione di una serie di comportamenti, azioni e interventi sonori, oltreché vere e proprie battute”.

Due serate di grande teatro. Prima domani a Porto Sant’Elpidio con Elio germano, poi venerdì a Porto San Giorgio Lillo&Greg.

Cominciadno dal teatro delle Api, Germano porta in scena ‘La mia battaglia’. “n attore, o forse un comico, ipnotizzatore non dichiarato, durante uno spettacolo di intrattenimento, manipola gli spettatori in un crescendo di autocompiacimento, anche verbale, fino a giungere, al termine del suo show, a una drammatica imprevedibile svolta. Portatore di un muto volere collettivo diffuso nell’aria, l’artista da figura autorevole si farà a poco a poco sempre più autoritario, evocando lo spettro di un estremismo di ritorno travestito da semplice buon senso. Appellandosi alla necessità di resuscitare una società agonizzante, tra istanze ecologiste, nazionaliste, socialiste, planetarie e solitarie, mutuali e solidali, tra aneddoti e proclami, tra appelli appassionanti e affondi lirici deliranti, il nostro trascinerà l’uditorio, in un crescendo pirotecnico, a una straniata sospensione tragica fino a condurlo a una terribile conseguenza finale” è il sunto della scheda. Accanto a Elio Germano, nella parte finale dello spettacolo, un monologo in cui Germano a poco a poco si trasforma in una figura sempre più indecifrabile, ci sarà in scena un “coro”, composto da una ventina di elpidiensi chiamate a interagire con il protagonista. I partecipanti svolgeranno il giorno stesso della rappresentazione un laboratorio tenuto dalla drammaturga Chiara Lagani e dall’aiuto regista Rachele Minelli che avrà per oggetto la costruzione di una serie di comportamenti, azioni e interventi sonori, oltreché vere e proprie battute”.

Venerdì invece al Comunale di Porto San Giorgio si ride con “Lillo e Greg Best of” che mette in scena un frizzante “varietà” che ripropone tutti cavalli di battaglia della famosa coppia comica tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico. Una miscela esclusiva ed esilarante rappresentata da tutto il meglio del duo reso famoso dalla radio, tra musica, sketch, poesie, trailer. “Intrattenimento puro, insomma. E come sempre sfavillante, arguto e irresistibile”. Entrambi gli spettacoli fanno pare del circuito Amat.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.